Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 11, 00:40   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

Data registr.: 07-02-2010
quale elettronica per eli 500 elettrico

Ciao ragazzi, quali servi, gyro, motore ed esc per classe 500 mi consigliate?con un buon rapporto qualita' prezzo?
pan73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 09:18   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
se chiedi tutto insieme vuol dire che il modello non l'hai ancora preso,almeno credo a questo punto opteri x un trex 500 che appunto riesci a trovare gia completo di tutto ... e quindi avere un buon risparmio rispetto ai pezzi singoli ....
come qualita', e' allineato al prezzo quindi facci un pensiero, ciao ciao .
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 09:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, quali servi, gyro, motore ed esc per classe 500 mi consigliate?con un buon rapporto qualita' prezzo?
su QUALE 500?

per far gare?
Vecchio 17 febbraio 11, 09:22   #4 (permalink)  Top
User

se uno chiede consigli in questa categoria non credo faccia gare,almeno per ora...
Vecchio 17 febbraio 11, 11:17   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

elettronica eli 500

nessun 3d , nessuna gara , solo del volato oggi semplice magari domani un po' piu spinto , looping tonneau ma soprattutto una bella fuso.In realta' posseggo gia il frame in carbonio di un rex 500 ragalatomi da un amico mi manca il resto.Ciao e grazie.
Vecchio 17 febbraio 11, 11:21   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
nessun 3d , nessuna gara , solo del volato oggi semplice magari domani un po' piu spinto , looping tonneau ma soprattutto una bella fuso.In realta' posseggo gia il frame in carbonio di un rex 500 ragalatomi da un amico mi manca il resto.Ciao e grazie.
a questo punto non ti conviene mettere la roba Align, la paghi più o meno come altro migliore

piatto

Hitec

o Hyperion Atlas HP-DS16FMD

coda, offerta combo Futaba gy401+S9254 mi pare 189 euro
Vecchio 17 febbraio 11, 11:22   #7 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Hai aperto il 3eed su quale 500 prendere e non ti sei più fatto sentire....adesso dici che hai un telaio bla bla e bla e vuoi sapere quali partii mettere...?!! BRAVO.

Di là c'è gente che si scanna per dirti quale modello è migliore e tu che fai....scompari nel nulla e appari quì dicendo che.....bla e bla.
Qualche parola a chi sta scrivendo info a raffica mi sembra più che lecito e doveroso....almeno vai di la e scrivi: "ragazzi ho risolto, saluti e abbracci alla prossima""

Non ho parole.

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 13:20   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

[QUOTE=laser02;2447306]Hai aperto il 3eed su quale 500 prendere e non ti sei più fatto sentire....adesso dici che hai un telaio bla bla e bla e vuoi sapere quali partii mettere...?!! BRAVO.

Di là c'è gente che si scanna per dirti quale modello è migliore e tu che fai....scompari nel nulla e appari quì dicendo che.....bla e bla.
Qualche parola a chi sta scrivendo info a raffica mi sembra più che lecito e doveroso....almeno vai di la e scrivi: "ragazzi ho risolto, saluti e abbracci alla prossima""

Non ho parole.

saluti[/QU
Sono mortificato ,credimi non volevo mancare di rispetto a nessuno cmq chiedo scusa a tutti se l'ho fatto non capitera' piu'.Abbi pazienza sai sono principiante ed ho poca dimistichezza anche col forum ma non con l'educazione.Sappi cmq che la possibilita'del frame in carbonio si e' materializzata solo ora, ancora scusa alla prossima.
Vecchio 17 febbraio 11, 13:25   #9 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
[QUOTE=pan73;2447538]
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Hai aperto il 3eed su quale 500 prendere e non ti sei più fatto sentire....adesso dici che hai un telaio bla bla e bla e vuoi sapere quali partii mettere...?!! BRAVO.

Non ho parole.

saluti[/QU
Sono mortificato ,credimi non volevo mancare di rispetto a nessuno cmq chiedo scusa a tutti se l'ho fatto non capitera' piu'.Abbi pazienza sai sono principiante ed ho poca dimistichezza anche col forum ma non con l'educazione.Sappi cmq che la possibilita'del frame in carbonio si e' materializzata solo ora, ancora scusa alla prossima.
Non devi chiedere scusa, se sei agli inizia può capitare, solo che per quella che si chiama net-etiquette, all'interno di un forum, sarebbe interessante a volte capire cosa ha capito chi fa la domanda e / o cosa ne pensa o cosa vorrebbe sciegliere...cioè cercare di rendere "viva" la discussione senza solo porre domande ma scambiare anche le proprie opinioni e/o commenti in merito.
Così ci si conosce meglio

A volte così si aprono dei "doppioni" di discussioni già aperte.

Comunque tranquillo, capita, se mai sono stato un po' "duro" io

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 17 febbraio 11 alle ore 13:30
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 14:05   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
a questo punto non ti conviene mettere la roba Align, la paghi più o meno come altro migliore

piatto

Hitec

o Hyperion Atlas HP-DS16FMD

coda, offerta combo Futaba gy401+S9254 mi pare 189 euro
secondo me tutto ok tranne il 401 che cambierei con un gp 750/780 con un ds620/650 oltre alle prestazioni del gyro risparmi anche sul prezzo.
Rispondi

Bookmarks