Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 13:25   #9 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
[QUOTE=pan73;2447538]
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Hai aperto il 3eed su quale 500 prendere e non ti sei più fatto sentire....adesso dici che hai un telaio bla bla e bla e vuoi sapere quali partii mettere...?!! BRAVO.

Di là c'è gente che si scanna per dirti quale modello è migliore e tu che fai....scompari nel nulla e appari quì dicendo che.....bla e bla.
Qualche parola a chi sta scrivendo info a raffica mi sembra più che lecito e doveroso....almeno vai di la e scrivi: "ragazzi ho risolto, saluti e abbracci alla prossima""

Non ho parole.

saluti[/QU
Sono mortificato ,credimi non volevo mancare di rispetto a nessuno cmq chiedo scusa a tutti se l'ho fatto non capitera' piu'.Abbi pazienza sai sono principiante ed ho poca dimistichezza anche col forum ma non con l'educazione.Sappi cmq che la possibilita'del frame in carbonio si e' materializzata solo ora, ancora scusa alla prossima.
Non devi chiedere scusa, se sei agli inizia può capitare, solo che per quella che si chiama net-etiquette, all'interno di un forum, sarebbe interessante a volte capire cosa ha capito chi fa la domanda e / o cosa ne pensa o cosa vorrebbe sciegliere...cioè cercare di rendere "viva" la discussione senza solo porre domande ma scambiare anche le proprie opinioni e/o commenti in merito.
Così ci si conosce meglio

A volte così si aprono dei "doppioni" di discussioni già aperte.

Comunque tranquillo, capita, se mai sono stato un po' "duro" io

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 17 febbraio 11 alle ore 13:30
laser02 non è collegato   Rispondi citando