| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2011
| F-22 raptor
ragazzi ho iniziato da poco a costruire un aeromodello di f-22 in depron da 6 mm (le cui dimensioni sono visibili dall'allegato)... il mio problema è dovuto al fatto che non ho conoscenze dal punto di vista motoristico e non so dove reperire i componenti neccessari; mi servirebbe di sapere: - il tipo di motore più adatto (completo di elica e batterie); - i leveraggi utilizzati per muovere i flap; - e un radiocomando decente; Ps: vi sarei grato se insieme ai vostri pareri siano presenti dei link grazie in anticpipo per l'attenzione! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
ciao segui questa discussione.. http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2440764 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
okey... ipotizzando di sfruttare questo motore: Motore Brushless Himodel 220808 2600kv come scelgo batterie, ricevente, attuatori per i flap e soprattutto dove li scelgo? Ps: il motore mi arriva già compreso di elica? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi ti consiglio di leggere tutta la discussione che ti ho linkato e poi chiedi cosa non capisci nell'altra discussione altrimenti si spargono i messaggi... scusa ma che esperienza hai nel modellismo? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ho letto la discussione... non è che mi sia stata poi tanto utile anche se qualche dubbio mi è stato chiarito... innanzitutto non capisco cosa sono i servi (forse sono gli azionamenti dei flap?!)... non è che potresti postarmi un link con uno schema elettrico dettagliato per capire i funzionamenti? inoltre non riesco a capire in funzione di cosa scelgo il motore e quindi tutti gli altri componenti! ps: ho scritto ancora nella sezione sbagliata per poter riferire con te che mi hai seguito dall'inizio... se questo ti crea problemi possiamo accordarci diversamente |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
non ho la piu pallida idea di dove si possono trovare schemi per spiegare A alla Z tutto ciò che c'è da sapere.. e sinceramente spiegare tutto tramite internet lo trovo molto difficile, non me ne volere, ma forse è meglio che vai nel campo volo piu vicino della tua zona e dai un occhiata...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |