| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: moncalieri
| sistituzione brushed con brushless
salve scusate l' intrusione di solito sto per aria con gli heli ma mi è stato regalato la scorsa settimana un motoscafo modello high wind monta 2 banalissimi motori brushed che lo spingono a malapena...volessi montare 2 motorozzi brushless con relativi regolatori come dovrei fare? 1 solo regolatore o 2? mi affido a voi
__________________ CHI L' HA DURA LA VINCE |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Devi anche aumentare il numero di natterie e comunque il voltaggio. Io ci metterei due motori a spazole tipo 500 o 600 e basta. Oppure senza cambiare i motori mettere una batteria con un elemento in più - 8.4v anzichè 7.2v - e vedi che succede. Non vedo economico fare una modifica con motori brushless per quello scafo. Sicuramente con potenze tipo brushless la trasmissione "cede" in qualche punto. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |