| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: gioia del colle
|
salve a tutti sono nuovo di questo forum e sopratutto nell'elimodellismo, fino a d ora ho sempre costruito velieri e rimorchiatori ma per caso ho cominciato a svolazza<re con un coassiale walkera e mi sono appassionato. mi è capitata un'occasione di un'experience 450 privo di giroscopio con cui iniziare a volare ma ho un po di confusione su cosa prendere e come settarlo mi potete aiutare?? se c'è qualcuno nelle vicinanze di marsala che ha piacere di scambiare due chiacchere ancora meglio sicuramente la birra è pagata ciao ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
come rapporto semplicita'-qualita'-prezzo io ti consiglierei un align gp750 ,ma se hai sempre utilizzato sempre e solo coassiali prima di provare il tuo 450 (che spero abbia il resto dell'elettronica almeno decente) usa un simulatore ,altrimenti non credo che tu riesca a portarlo a terra sano e salvo,c'e' un abisso in tutto fra questi due modelli,anche uno di quei simulatori scaricabili gratis puo' andar bene ma e' cosa buona che tu ti renda conto che il coassiale e'praticamente un giocattolo,l'ultimo invece non va visto proprio come tale.....modello avvisato modello salvato..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
fosse un servo di coda, un domani cambi classe hai speso e non sai che farne, ma un gy401 lo puoi mettere anche su modelli più grossi cercalo al miglior prezzo - HelyGo - GY 401 - OFFERTA FINO ESAURIMENTO !!! qua che di solito hanno prezzi più bassi vedi tu quanto costa!!! Futaba GY401 Gyro From Heliguy.com anche in cina non lo paghi poco... Futaba GY401 Gyro il primo che ti ho segnalato è buono (garanzia e assistenza italia), ma se ti interessa è bene che tu ti affretti altri siti non saprei, ma so che si trova a meno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
scusa rug ma tu vuoi dire che preferisci un 401 ad un 750? poi scusa ma andando avanti io credo che tutti passerebbere a gyro performanti tipo spartan se non addirittura ai FBL ,,, O NON CREDI? , ma non ad un 401 ..
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
da hobby wing costano uguali il combo di coda gp780 + ds520 costa 180 dollari GP780 Head Lock Gyro + DS520 Digital Rudder Servo Combo il combo Futaba gy401 + S9257 costa 185 dollari altri ottimi giroscopi sono gli Spartan Quark p.s. il gy401 viene ancora prodotto, usato e venduto... dopo anni altrimenti il gy520, di sicuro è meglio, ma mi pare costi 30 euro in più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma, non ha bisogno dei servocomandi digitali...?
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
non capisco rug... che senso ha acquistare oggi un gyroscopio come il Gy401 a quel prezzo sapendo che è fuori produzione da un bel pò ? ![]() Ha detto giusto jerry-stratus.
__________________ ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: cosenza
| ciao a tutti
Io ho poca esperienza ma ti consiglierei di comprarti un bel microbeastx spendendo poche decine di euro in più lo usi come gyro e se passi al flybarless hai già l'elettronica !!!!!!!!!! ![]() (e non hai buttato soldi)
__________________ Alea iacta est -- trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |