| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2011 Residenza: Palermo
| ??Che affidabilità hanno le spedizioni dallestero??
Non so se questa e la sezione giusta , ma mi ricollego in qualche modo al mio post precedente . Ho fatto tesoro dei consigli dati , e quindi ho deciso di ordinare un kit da Hobby wing , ma essendo principiante in tutti i sensi, vorrei qualche informazione su tale venditore , ovvero è affidabile , che tempi si devono aspettare , e poi, tenendo presente che la spese è di circa 200 ,mi devo aspettare qualche brutta sorpresa doganale ? O qualche brutta sorpresa in genere ?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
A parte che ho cannato la sezione , in effetti volevo continuare a postare su "elimodellismo principianti " dove effettivamente era il mio post precedente , comunque vista la generalità del discorso , non ha poi grande importanze , in ogni caso il sito in questione e il seguente Esky, Walkera, T-rex RC Helicopters online se c'è quecuno che mi può dare "referenze" lo ringrazio tantissimo.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Esiste anche Hobby-wing...Incredibile... Ora i cinesi hanno cominciato a "copiarsi" anche tra loro. Si vanno a trovare un nome che ha assonanza con un marchio ormai affermato come Hobby-King... Scusa la battuta Piri-Cuddo, non conosco quel sito e spero sinceramente per te che sia affidabile. Comunque visto che vendono principalmente materiale per eli, forse davvero se posti nella sezione elimodellismo trovi più riscontri. Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
se c'è qualche admin di buon cuore , lo pregerei di spostare questa discussione nel posto giusto (elimodellismo principianti) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
In ogni caso Hobby-Wing è un venditore affidabile, vai tranquillo.! ho comprato anche io..! Se hanno spedito con ems in circa 10 giorni è a casa con dogana quasi sicura, mentre con air parcel circa un mesetto e la dogana è rara.! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | .
se non è una spedizione ingombrante vai tranquillo, di solito i pacchetti piu piccoli li sdoganano piu velocemente, per lo meno a me è successo cosi!
__________________ Far volare un modello ed esserne al comando è indescrivibile! Avere il comando di un vero aereo non ha confronto!!! Provare per credere!!! Un sogno che si sta realizzando..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |