BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   ??Che affidabilità hanno le spedizioni dall’estero?? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/202321-che-affidabilita-hanno-le-spedizioni-dalla-estero.html)

Piri-Cuddo 09 febbraio 11 11:38

??Che affidabilità hanno le spedizioni dall’estero??

Non so se questa e la sezione giusta , ma mi ricollego in qualche modo al mio post precedente . Ho fatto tesoro dei consigli dati , e quindi ho deciso di ordinare un kit da Hobby wing , ma essendo principiante in tutti i sensi, vorrei qualche informazione su tale venditore , ovvero è affidabile , che tempi si devono aspettare , e poi, tenendo presente che la spese è di circa 200 € ,mi devo aspettare qualche brutta sorpresa doganale ? O qualche brutta sorpresa in genere ?

simone76 09 febbraio 11 11:54

dov'è questo "hobby wing"?

luca.masali 09 febbraio 11 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da Piri-Cuddo (Messaggio 2434471)
Non so se questa e la sezione giusta , ma mi ricollego in qualche modo al mio post precedente . Ho fatto tesoro dei consigli dati , e quindi ho deciso di ordinare un kit da Hobby wing , ma essendo principiante in tutti i sensi, vorrei qualche informazione su tale venditore , ovvero è affidabile , che tempi si devono aspettare , e poi, tenendo presente che la spese è di circa 200 € ,mi devo aspettare qualche brutta sorpresa doganale ? O qualche brutta sorpresa in genere ?

Hobby wing mai sentito. Se è hobby king vai tranquillo e preventiva tra 15 giorni e un mese. La dogana è un evento raro, ma può capitare, tra iva e dazio calcola il 30% del valore

Piri-Cuddo 09 febbraio 11 12:18

A parte che ho cannato la sezione :rolleyes:, in effetti volevo continuare a postare su "elimodellismo principianti " dove effettivamente era il mio post precedente , comunque vista la generalità del discorso , non ha poi grande importanze , in ogni caso il sito in questione e il seguente Esky, Walkera, T-rex RC Helicopters online se c'è quecuno che mi può dare "referenze" lo ringrazio tantissimo.

mancione 09 febbraio 11 12:50

:o: Esiste anche Hobby-wing...
Incredibile... Ora i cinesi hanno cominciato a "copiarsi" anche tra loro. Si vanno a trovare un nome che ha assonanza con un marchio ormai affermato come Hobby-King... :icon_rofl
Scusa la battuta Piri-Cuddo, non conosco quel sito e spero sinceramente per te che sia affidabile. Comunque visto che vendono principalmente materiale per eli, forse davvero se posti nella sezione elimodellismo trovi più riscontri.
Ciao.

Piri-Cuddo 09 febbraio 11 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da mancione (Messaggio 2434594)
Comunque visto che vendono principalmente materiale per eli, forse davvero se posti nella sezione elimodellismo trovi più riscontri.
Ciao.

Infatti .......:( se c'è qualche admin di buon cuore , lo pregerei di spostare questa discussione nel posto giusto (elimodellismo principianti) :azz:

marste881 12 febbraio 11 11:29

In ogni caso Hobby-Wing è un venditore affidabile, vai tranquillo.! ho comprato anche io..!

Se hanno spedito con ems in circa 10 giorni è a casa con dogana quasi sicura, mentre con air parcel circa un mesetto e la dogana è rara.!

LONGFLYER 13 febbraio 11 17:25

Citazione:

Originalmente inviato da marste881 (Messaggio 2439551)
In ogni caso Hobby-Wing è un venditore affidabile, vai tranquillo.! ho comprato anche io..!

Se hanno spedito con ems in circa 10 giorni è a casa con dogana quasi sicura, mentre con air parcel circa un mesetto e la dogana è rara.!

Se il sito X gode di paypal puoi stare tranquillo ... :uhm:

andreainno1987 13 febbraio 11 22:41

.

se non è una spedizione ingombrante vai tranquillo, di solito i pacchetti piu piccoli li sdoganano piu velocemente, per lo meno a me è successo cosi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002