![]() |
??Che affidabilità hanno le spedizioni dallestero?? Non so se questa e la sezione giusta , ma mi ricollego in qualche modo al mio post precedente . Ho fatto tesoro dei consigli dati , e quindi ho deciso di ordinare un kit da Hobby wing , ma essendo principiante in tutti i sensi, vorrei qualche informazione su tale venditore , ovvero è affidabile , che tempi si devono aspettare , e poi, tenendo presente che la spese è di circa 200 ,mi devo aspettare qualche brutta sorpresa doganale ? O qualche brutta sorpresa in genere ? |
dov'è questo "hobby wing"? |
Citazione:
|
A parte che ho cannato la sezione :rolleyes:, in effetti volevo continuare a postare su "elimodellismo principianti " dove effettivamente era il mio post precedente , comunque vista la generalità del discorso , non ha poi grande importanze , in ogni caso il sito in questione e il seguente Esky, Walkera, T-rex RC Helicopters online se c'è quecuno che mi può dare "referenze" lo ringrazio tantissimo. |
:o: Esiste anche Hobby-wing... Incredibile... Ora i cinesi hanno cominciato a "copiarsi" anche tra loro. Si vanno a trovare un nome che ha assonanza con un marchio ormai affermato come Hobby-King... :icon_rofl Scusa la battuta Piri-Cuddo, non conosco quel sito e spero sinceramente per te che sia affidabile. Comunque visto che vendono principalmente materiale per eli, forse davvero se posti nella sezione elimodellismo trovi più riscontri. Ciao. |
Citazione:
|
In ogni caso Hobby-Wing è un venditore affidabile, vai tranquillo.! ho comprato anche io..! Se hanno spedito con ems in circa 10 giorni è a casa con dogana quasi sicura, mentre con air parcel circa un mesetto e la dogana è rara.! |
Citazione:
|
. se non è una spedizione ingombrante vai tranquillo, di solito i pacchetti piu piccoli li sdoganano piu velocemente, per lo meno a me è successo cosi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002