| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2005 Residenza: Trento
| vapor o ember????
Salve ragazzi, chiedo un consiglio a voi.... Avendo per lavoro un magazzino di 220 mq praticamente privo di ostacoli significativi, vorrei acquistare uno di questi due modelletti per volare al chiuso! Ero indeciso fra vapor o ember perchè magari qualche volta sarebbe bello poter andare anche all'aperto, logicamente con vento quasi nullo..... Cosa mi consigliate? Che differenze sostanziali di volo ci sono fra i due modelletti??? Esiste qualche altro modello simile a parita' di prezzo??? Grazie a tutti! Lele |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Amor
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Vento praticamente nullo... faceva comunque fatica ad andare dove voleva il pilota... tieni conto che ha solo elevatore e direzionale per cui anche solo una brezza leggerissima lo mette in difficoltà. Secondo me per l'indoor vanno benissimo ma per l'outdoor dovresti pensare a qualcosa di diverso... volendo sempre rimanere sui micro i Parkzone volano tutti benissimo. Ho avuto il Sukhoi 26 che volava anche molto piano pr cui nello spazio che hai a disposizione dovresti farcela... ed all'esterno si difendeva bene anche con un pò di brezza. Ho visto volare anche il P51 sempre Parkzone micro ed era decisamente più veloce per cui non so indoor se si riesce a goderselo. Conta anche l'altezza del magazzino... Ora ho un UMX Beast dell'Eflite e vola magnificamente ma al chiuso la vedo dura... Una buona soluzione potrebbe essere anche l'UMX Extra sempre per indoor. Vediamo se qualcuno ha altri suggerimenti Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| ...
Ho guardato un po' in giro per la rete, visto che qui da noi, l'unico negozio di modellismo non tiene modelletti del genere. L'ember mode2 sembra quasi irreperibile ad un prezzo decente, mentre avrei trovato il modello della e-rc micro stik che sembra il suo clone.... Qualcuno l'ha provato??? Le batterie sono poi compatibili con quelle per i parkzone??? Grazie a tutti!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
|
Secondo me ti conviene o il Micro J-3 Cub o il Mustang P51
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| ....
Grazie zott! Ieri sono andato dai cinesoni della mia città e ho comperato un bel mini elicottero controrotante della syma! Devo dire che per 29.90 è una figata pazzesca! Pero'.... pero' .... pero'.... sti micro modelletti mi attizzano..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |