Discussione: vapor o ember????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 11, 16:54   #4 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da superlele77 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, chiedo un consiglio a voi....
Avendo per lavoro un magazzino di 220 mq praticamente privo di ostacoli significativi, vorrei acquistare uno di questi due modelletti per volare al chiuso! Ero indeciso fra vapor o ember perchè magari qualche volta sarebbe bello poter andare anche all'aperto, logicamente con vento quasi nullo..... Cosa mi consigliate? Che differenze sostanziali di volo ci sono fra i due modelletti??? Esiste qualche altro modello simile a parita' di prezzo??? Grazie a tutti! Lele
Premetto che non ho nessuno dei due modelli da te citati ma sabato al campo ho visto volare il Vapor di un amico.

Vento praticamente nullo... faceva comunque fatica ad andare dove voleva il pilota... tieni conto che ha solo elevatore e direzionale per cui anche solo una brezza leggerissima lo mette in difficoltà.

Secondo me per l'indoor vanno benissimo ma per l'outdoor dovresti pensare a qualcosa di diverso... volendo sempre rimanere sui micro i Parkzone volano tutti benissimo.
Ho avuto il Sukhoi 26 che volava anche molto piano pr cui nello spazio che hai a disposizione dovresti farcela... ed all'esterno si difendeva bene anche con un pò di brezza.
Ho visto volare anche il P51 sempre Parkzone micro ed era decisamente più veloce per cui non so indoor se si riesce a goderselo.

Conta anche l'altezza del magazzino...

Ora ho un UMX Beast dell'Eflite e vola magnificamente ma al chiuso la vedo dura...

Una buona soluzione potrebbe essere anche l'UMX Extra sempre per indoor.

Vediamo se qualcuno ha altri suggerimenti

Saluti
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando