| | #1 (permalink) Top |
| User |
Buonasera a tutti! Ieri mi è arrivato un savage x 4.6 usato... trovo la miscela, la metto e parto... per ora tutto ok... ieri l'ho riposto e andava... oggi riparto x un altro giro con esito diverso... dopo poco si trancia un filo che alimenta la ricevente e mi sbatto a palla contro una macchina finendoci sotto e rompendo uno dei due ammortizzatori davanti ... e gia qui sorge la prima domanda... dove lo posso ricomprare online??? mi mettete un link magari ![]() poi dopo poco mentre stavo girando, dò gas e incomincia a fare un rumoraccio e girano solo le ruote davanti... a qst punto ciene il bello xk notando che non gira neanche l'omocinetico posteriore ho pensato che fosse rotto il blocco del cambio o altro e a qst punto l'ho smontato ma nn capisco cosa sia rotto... aiutatemi please!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
allora prima di tutto spiega come ha fatto a tagliarsi un filo che sono tutti dentro il box radio... ![]() cosa vuoi ricomprare on-line? se mouvi le ruote postriori lasse posteriore gira? se sollevi il posteriore, freni e spingi la maccina avanti la macchina è frena? probabilmente hai perso il perno del bichierino centrale posteriore... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
allora poi sono riuscito a risolvere il problema delle ruote posteriori e era proprio quello che hai detto te ovvero ho perso il grano che sta fra l'asse che viene dal cambio al bicchierino che attacca sull'omocinetico e dove c'è il freno una cosa... qll di serie esce con 2 dischi dei freni ma a quello che ho comprato ce n'è solo uno... se lo rimetto migliora o peggiora??? così com'è frena il giusto... x il fatto del filo è inspiegabile xk in quel momento non lo guidavo io e nn ho ben capito se ha sbattuto nel furgone xk gia s'era rotto il filo e non rispondeva o se si è rotto nell'impatto... grazie per ora, ciao ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
perchè hai comprato un freno scusa? hai preso questo? Brake Hub (alloy Cast/silver) - 86318 at HPI Europe Brake Disk/plate Set - 87053 at HPI Europe comunque se ragioni puoi ben capire anche te che tu dischi frenano più di uno solo... anche ha me è successo di infilarmi sotto un'auto (fortunatamente si è solo ammaccata un po la scocca...) ma tu che radio hai? hai il fail-safe? non ho ancora capito cos'è che vuoi comprare on-line... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
rispondi a tutte le domande per piacere 1. perchè hai comprato il freno che l'avevi già? 2. cosa vuoi comprare on-line? xEnrj97 il problema di trasmissione se non sbaglio è già risolto (aveva perso il perno del bicchierino) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
|
da quello ceh ho capito io vuole comprare l'ammortizzatore qui c'è un sito pieno di ricambi per savage HPI SAVAGE X , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio il disco non l'ha comprato ha comprato il modello usato con 1 solo disco metre dice che nuovo a 2 dischi.... prova a mettere anche il secondo visto che il venditore ti ha lasciato tutto il necessario ma non è detto che ti trovi meglio.. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
|
il fail safe è utile se si gira nei piazzaletti ti permette dopo impostato di far frenare automaticamente il modello nel caso la ricevente non percepisce più il segnale dal radiocomando... il radiocomando originale della hpi non ha fail safe ma con pochi euro lo puoi trovare si collega tra servo secondo canale(gas/Freno) e ricevente Ultima modifica di baffo_moretti : 08 febbraio 11 alle ore 19:27 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
x rispondere anke se lo avevo gia fatto... il fatto del freno l'ha spiegato baffo moretti sopra mentre quello che voglio comprare è un ammortizzatore soltanto dato che ne trovo solo pacchetti da min 4... grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |