| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Bolzano
| Pendio - incontro a Caserta
Ciao a tutti, settimana prossima mi trovo per lavoro per alcuni giorni vicino a Caserta, di preciso a Durazzano. Ho cercato nel sito se ci sono pendii vicini, ma mi sembra che ci vuole almeno un´ora abbondante (?). Non c´e un qualcosa di piú vicino per volare, anche se piccolo con condizioni deboli giusto per spolverare la radio? Le serate poi saró da solo, c´é qualcheduno nelle vicinanze che ha tempo e voglia per un incontro per una chiacchierata? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Peccato.... ... anche se mi merviglia un pò. A BZ adesso iniziano le prime termichine, e qui mi aspettavo delle temperature più elevate senza superfici bianche (neve) che impediscono il riscaldamento del terreno.... pazienza. Ti và a discuterne una serata, magari avanti ad una pizza? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Ciao Questo mese io lavoro la sera (13:00-22:00), ma le mattine, come i week end, sono libero. Se rimani il fine settimana, andremo in pendio a Cerreto, se ho volato a Natale con ottime condizioni, non credo che rimarremo delusi. Sui nostri pendii esposti al vento da sud (guardali sul mio sito) si vola solo il pomeriggio, prima non soffia a meno di vento meteorologico. In ogni caso ti do una buona notizia. Un amico ha volato al parco eolico proprio a Durazzano, non è un pendio fantastico, ma si vola. Cerca su Google Earth come raggiungere i generatori e vedere qualche foto. Io abito a circa un'ora da Durazzano, se hai qualcosa che voli in pianura e sei libero di mattina, possiamo vederci al nostro campo!
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Grazie per la buona notizia, all'arrivo ho visto un'indicazione per il parco eolico. Durante il giorno lavoro, ma spero di riuscire a fare un salto prima che faccia buio (non ho portato la torcia ).In ogni caso, giovedì ho ancora da programmare, forse troviamo il tempo per un cafè. Venerdì sarò di nuovo a BZ. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Sono riuscito a dare un'occhiata più da vicino al parco eolico, poco prima che facesse buio, è uno spettacolo vedere le pale con 90 metri di diametro in movimento. C'è un pendio poco prima di arrivare al primo mulinello, però mi sembra pieno di sassi.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |