| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Modello a scoppio in fusoliera
Domanda niubba su eli a scoppio in fusoliera: sto mettendo il raptor 30 in una fusoliera jet ranger: dalle prime prove vedo che la marmitta sarà a contatto con la fusoliera: questo può rappresentare un problema, devo mettere qualche isolante o non è un problema? Grazie.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2010 Residenza: taranto
![]() |
ciao alex,devi mettere della pasta siliconica rossa o nera che si usa x le guarnizione per le testate delle auotomobili da 300c°,lo trovi da ricambi x auto.Evita cosi di bruciare la vernice della fusoliera..
__________________ http://www.gruppoelicotteristi.it T-REX600N NH 500 MD GdiF. SISTEMA MICROBEAST - Futaba t10C con modulo Assan |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Ottimo, grazie!
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Tricase (Le)
|
Ah dimenticavo, io ho acquistato la marmitta per fusoliere della century che è questa: Century® RC Helicopter Products La riceverò o giovedì o venerdì. Sono stato fortunato che lo trovata su un negozio italiano. Appena arriva vi farò sapere. Con questa stai sicuro che non hai problemi .CIAO
__________________ Radio Futaba T8FG -- T-rex 600 Nitro -- T-rex 450 Pro in fusoliera Jet Ranger |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |