![]() |
Modello a scoppio in fusoliera Domanda niubba su eli a scoppio in fusoliera: sto mettendo il raptor 30 in una fusoliera jet ranger: dalle prime prove vedo che la marmitta sarà a contatto con la fusoliera: questo può rappresentare un problema, devo mettere qualche isolante o non è un problema? Grazie. |
Ciao, io vorrei mettere uno shuttle plus in fusoliera jet ranger...mi dici dove tu hai comperato questa.... Grazie |
ciao alex,devi mettere della pasta siliconica rossa o nera che si usa x le guarnizione per le testate delle auotomobili da 300c°,lo trovi da ricambi x auto.Evita cosi di bruciare la vernice della fusoliera..:wink: |
Citazione:
Citazione:
|
heliartist produce una marmitta rettangolare fatta apposta per le riproduzioni |
interessante,ci faccio un pensierino.... |
Io ho messo una lana roccia per alte temperature. Si riscalda ma non brucia la vernice. CIAO |
Ah dimenticavo, io ho acquistato la marmitta per fusoliere della century che è questa: Century® RC Helicopter Products La riceverò o giovedì o venerdì. Sono stato fortunato che lo trovata su un negozio italiano. Appena arriva vi farò sapere. Con questa stai sicuro che non hai problemi :wink:. CIAO |
è quella di cui parlavo si trova dall'importatore romano della century |
Se non sbaglio l'importatore per l'italia è il sig. Mario Mollo di Elyservice. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002