| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
|
Buona serata a Tutti. qualche giorno di assenza dal forum causa ...... incendio ! ![]() Nulla di grave ..... solo un piccolo corto-circuito, senza danni grazie all'amico fusibile .... però da lì è nata l'idea ! E se si sviluppasse un incendio nel paesino di Blackyburg ? I VVFF ci sono ma, mi paiono un po' statitici ed oziosi ..... bisognere tenerli in esercizio. ![]() A fianco della carserma ...... ci vorrebbe una bella torre di esercitazione ! E così è nato il progettino di massima della " torre di esercitazione per VVFF " di cui, qui sotto riporto, il disegno dei pezzi essenziali e le misure x Scala HO. Appena assemblato qualche pezzo arriveranno le foto ..... consigli e suggerimenti sono ben accetti ! Una premessa: vorrei auto-costruirla interamente .... senza ricorrere a pezzi in scatola di montaggio ! Buona serata a Voi tutti !
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) |
| | |
| Bookmarks |
| |