| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2006 Residenza: oggiona con s stefano varese
| yak 55 nuovo modello
buon giorno a tutti voglio farmi un nuovo modello che ho pensato di motorizzare con un MT 35 ma sono molto indeciso senza giudicare i vari venditori tra lo YAK 55 da 186 cm AA diMattfly e quello da183cm AA di C model.Prezzo a parte e livrea che mi piacciono entrambi secondo voi che magari li possedete quali sono le vostre impressioni? grazie mille per i suggerimenti che mi possono aiutare a decidere .
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() Che tenerezza...!
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
ciao io ho il 55 di mattfly.. mi trovo benissimo.. non conosco l'altro modello, ne posso paragonarlo ad altri modelli della stessa classe perchè è il mio primo modello di questa dimensione.. ma ripeto mi trovo benissimo.. vola bene, niente stalli strani ho brutti scherzi... per il poco 3d che so fare io dire che è ottimo.. hovering bene anche se io sono scarso, rolling ( anche qui se riesco ad abbozzarle io che ancora non le so fare bene per chi le sa fare dovrebbe essere meglio) , viti piatte dritte e rovescie , frullini di qualsiasi tipo , un velocità di rollio bella elevata, coltello quasi naturale , necessità di pochissimo cabra ed alettoni, talmente poco che si corregge a dito ,senza bisongno di miscelazioni.. atterraggi banalissimi, più semplici di tutti gli altri modelli che ho, di classe più piccola... l'unica cosa che trovo più difficile rispetto agli altri modelli che ho è l'arrier o paracaduale non ho ancora ben capito come si chiama.. sbatte un pochino le ali, è necessita un pochino di attenzione...nel mio caso ( ribadisco sono novellino) molta attenzione... adesso appena trovo compro un elica 20x6 che dovrebbe rendere un attimo meglio nel 3d della 19x8 che ho adesso.. ciao e buoni voli.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |