| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
le Turnigy costano poco, le Rhino sono un pochino meglio confronta le dimensioni, e ricorda che c'è da cambiare l'attacco delle batterie oppure quello del regolatore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
3S indica semplicmente il numero di celle il voltaggio delle nostra batterie dipende dal numero delle celle che le compongono, e siccome ogni cella ha 3.7V, vien da sé che: 1S = 3.7V 2S = 7.4V 3S = 11.1V 4S = 14.8V 5S = 18.5V 6S = 22.2V eccetera io ho avuto il King3 che sotto la canopy ha meno spazio del tuo Belt, e le 2200 ci stavano, seppure strette, più che altro per i cavi che erano lunghi (tra l'altro erano le Storm, che sono massicce, quindi le Rhino 22500mAh ci vanno sicuramente bene) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2250mAh 3S 11.1v 25C Lipoly Pack oppure anche queste, che hanno 35C (capacità di scarica massima) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Zippy Flightmax 2100mAh 3S 35C Lipo Pack se invece vuoi qualcosa di maggior pregio, prendi queste (hanno anche già l'attacco giusto per il tuo regolatore, che presumo sia un Deans o "T") RapidCharge 11.1v (3S) 2200mAh 25C From Heliguy.com se vuoi risparmiare qualcosa ancora, ci sono anche queste HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 25C
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazie, sei stato molto chiaro, un ultima cosa ma l'attacco sono i connettori? se prendo quelle con connettori differenti dall'originale poi come faccio a collegarle? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
se hai un Deans, io prenderei le batterie in UK, arrivano in 5-6 giorni, non devi saldare cavi, hanno le dimensioni giuste, vanno bene dipende anche da QUANTE te ne servono per due o tre, vai di heliguy per 5 o 6, vai di HK (ma ocio che le spese postali salgono e anche le probabilità di tasse doganali piene)
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ne prenderei un paio, l'attacco non so qual'è dato che l'heli mi deve ancora arrivare, comunque se dici che queste vanno bene le prendo RapidCharge 11.1v (3S) 2200mAh 25C From Heliguy.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
in tutti quelli di cui sono al corrente, comprati in Cina o in Italia o in Inghilterra, c'è il "T" non credo che la Esky faccia due tipi diversi di attacco cmq puoi sempre mandare una mail al venditore
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |