| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
| T-rex 700e- installazione servi--
Ciao a tutti Stò assemblando un t-rex 700e versione combo e ho un dubbio sui servi del piatto cioè gli align ds610, mi riferisco al fatto che dopo aver regolato la lunghezza dei linkage rod come da manuale ( cioè gli alettoni per capirci) in modo che il piatto sia perfettamente planare e quelli sull'elevatore, i servi sembrano ''friggere'' nel senso che emettono quel suono come se fossero costantemente sotto sforzo, ma in realtà non lo sono. Secondo me nn lo devono fare però essendo i primi servi align (ho sempre avuto i futaba) pensavo fosse una caratteristica loro. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
__________________ Tanta voglia di volare... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
...
__________________ T-Rex 450 Pro V2 , T-Rex 600E Pro![]() T-Rex 600L Dominator 3-blades ![]() Assault 700 DFC | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
I servi digitali align fanno tutti così, a volte lo fanno a vlte no. Se sei sicuro di non avere nulla sotto sforzo vai tranquillo. Trex 700LM ne ho montati due più due 600 LM Ricorda che devi avere il piatto in bolla senza usare sub trim, o possono friggere di piu. Ciao Alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
controlla anche i comandi push-pull...i 2 tiranti non devono essere in tensione...a volte anche se si rispettano le lunghezze, è necessario stringere o allentare di 1 giro/2 gli uniball..
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
"friggere" non è il termine esatto ![]() all'interno dei servi Align ci sono le zanzare.. non senti come ronzano? Sul mio vecchio 600 ronzava solo il servo di coda e già si mal sopportava, ora sul 700 F3C è un concerto a 4 voci che sinceramente rompe un pochino le balls Pazienza |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Verissimo hai ragione quoto in pieno...
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
|
RIGO, dopo aver controllato che i tiranti non mettino sotto sforzo il servo/i... si, la situazione è migliorata ma nn di molto, il concerto permane. Quello che importa comunque è che sia una loro caratteristica e che nn sia un problema dovuto ad una nn corretta installazione, anche se mi lascia un pò perplesso. Chiedo ad altri membri del forum che hanno un 700e o un 700f3c se anche loro hanno lo stesso problema... Grazie
__________________ Tanta voglia di volare... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Ciao
__________________ Solo pale rotanti..................so bigger so better | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Ma come fate a mettere la squadretta a 0° senza usare almeno il subtrim...in quando a volte alcune squadrette obbligano l'alloggiamento non perfetto ma obbliquo per colpa della dentellatura interna?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |