| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: caserta
| aiuto t rex 250
salve a tutti mi chiamo giuseppe,volevo un aiuto da esperti visto che io non lo sono. Ho acquistato un trex 250,dopo averlo montato l'ho messo in funzione per settarlo e si è bruciato il servo di coda. l'ho portata dal rivenditore e ha sostituito il servo,ma c'è un problema il servo e sempre in movimento ciè tremolante. il signore del negozio mi ha detto che ci vuole una radio e ricevente 2,4 ghz per risolvere ma io da profano non ci credo secondo voi quale può essere il problema? Ho una radio hitec optic sport. ed il ciroscopio e un gp 780 grazie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
che servo avevi? analogico o digitale? adesso hai lo stesso tipo di servo? dimmi cmq quale il "tremolio" è dovuto all' AVCS, la funzione del giroscopio che deve tenere in "blocco" la coda seguendo il naso dell'elicottero prova ad entrare nel menu del gyro e mettere il valore % a 30 (memorizza quanto è il % prima di modificarlo) controlla se il servo tremola ancora se smette, ripristina il % di guadagno che avevi (gyro gain = gyro sens.) e stop
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: caserta
|
ciao il servo è digitale però non so qual'è leli lo tieneil negoziante per risolvere forse lo vado a prendere e cerco di risolvere con il vostro aiuto grazie. tu mi dici che la radio non centra! grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dico che l'ipotesi che sia la radio la prendo in considerazione solo dopo altre possibilità (sempre che, ripeto, il "problema" non sia tale...) poi nel tuo caso sarebbe bene capire se il servo si + bruciato per suo difetto o per motivi "esterni", che quindi se non rimossi potrebbero rovinare anche il secondo quanto al tremolio, farei quella prova che ti ho detto, può essere normale come no, e facendo un po' di verifiche si riesce a capire meglio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |