Citazione:
Originalmente inviato da peppevanore salve a tutti mi chiamo giuseppe,volevo un aiuto da esperti visto che io non lo sono. Ho acquistato un trex 250,dopo averlo montato l'ho messo in funzione per settarlo e si è bruciato il servo di coda.
l'ho portata dal rivenditore e ha sostituito il servo,ma c'è un problema il servo e sempre in movimento ciè tremolante.
il signore del negozio mi ha detto che ci vuole una radio e ricevente 2,4 ghz per risolvere ma io da profano non ci credo secondo voi quale può essere il problema?
Ho una radio hitec optic sport.
ed il ciroscopio e un gp 780
grazie. |
la radio come causa del disturbo da te riferito la metto DOPO una serie di ipotesi più probabili
che servo avevi? analogico o digitale?
adesso hai lo stesso tipo di servo? dimmi cmq quale
il "tremolio" è dovuto all' AVCS, la funzione del giroscopio che deve tenere in "blocco" la coda seguendo il naso dell'elicottero
prova ad entrare nel menu del gyro e mettere il valore % a 30 (memorizza quanto è il % prima di modificarlo)
controlla se il servo tremola ancora
se smette, ripristina il % di guadagno che avevi (gyro gain = gyro sens.) e stop