| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: Padova - Conselve
| Conversione da depron a balsa
Ciao a tutti! Mi è passata x la mente una malsana idea... Se io uso la balsa al posto del depron e motorizzo Glow, cosa ne ottengo? Lascio la parola agli utenti più esperti.
__________________ Un modello su due non vola. L'altro, non decolla nemmeno... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Ferrara
| Citazione:
![]()
__________________ Orion - Omega Nan ![]() modello picchiato - mezzo salvato.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: Padova - Conselve
|
Spiritosi... Io intendevo proprio SOSTITUIRE il depron con la balsa! Pensavo ad uno di quei parkflyer che si trovano appunto sul sito parkflyer.com...
__________________ Un modello su due non vola. L'altro, non decolla nemmeno... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Scherzi a parte, verrebbe un pasticcio. La balsa ha senso se usata per fare delle strutture: ali centinate e fusoliere a cassetta, a traliccio, ordinate e correntini o fasciame. per le tavolette va molto meglio lo schifosissimo depron
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |