| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| lipro quad e alimentatore
ciao a tutti! stanco di avere 4-5 carichini attaccati ad una ciabatta pensavo di prendere un caricabatteria "universale" e mi sono imbattuto in questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Quattro 4x6S Lithium Polymer Multi Charger clone di questo BaroneRosso.it - Recensioni modellismo - Caricabatterie LiPro Quad 6 e di affiancarci questo alimentatore da 220W HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy T-20Pro Quality 16A Power Supply 180~240V (220W) qualcuno di voi ha avuto modo di provare questo caricabatterie? in giro ho trovato solo la recensione del baronerosso e niente più..mi piacerebbe avere qualche parere di qualcuno che lo usa abitualmente. buon anno a tutti saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/batt...uattro-b6.html
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
grazie! non avevo visto.. ora cerco qualche sito europeo che lo venda... saluti e buon anno!
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |