| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2010 Residenza: maranello
|
senpre io ciao e buona sera e buon anno un altro problemino da risolvere o mini inferno eletrica be in pratica x me ce il motore troppo potente e un 4200 ce la coroncina dopo il pignione ke si sta mangiando cose la troppa potenza o da avvicinare pignione alla coroncina ciao e grazzie qualcuno di voi a presente il pezzo ke fa girare il differenziale centrale io non capisco ce scritto regolazione 1/4 ke ce il bulloncino ke stringe tutto dicono ke una mezza frezzione ma se e troppa stretta ke puo fare ? Ultima modifica di jari81 : 01 gennaio 11 alle ore 13:12 |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| in parte risolto
lo sgranamento era dovuto alla perdita di una vite del blocketto motore viti del cavolo x la seconda cosa e lo slipper quel coso affianco al differenziale centrale io non o capito a ke serve e la regolazione ce scritto una regolazione ok 1/4 cose sto 1 / 4 ? ![]() |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| grande uno ke mi capisce esiste wuauu
x o non a molla solo due disketti piegati e il suo di base se dovesse essere regolata poco slitta se troppo attacca subito cosa fa se subito attacca ? communque grazzie
|
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Se la frizione attacca subito tutta la trasmissione "strappa". La solleciti di più e ne accorci la vita. Se la frizione è troppo lenta slitta di continuo e non trasferisce potenza alle ruote; in poche parole rimani fermo. La frizione deve essere regolata giusta. Regolala come da manuale e poi la aggiusti leggermente a seconda del fondo su cui corri. P.S: sei Italiano o straniero? Si fatica veramente tanto a leggere i vari post...
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| non è vero che cè gente che non capisce, tu parli di problemi tecnici e per far si che ti si dia una mano è necesaria una spiegazione chiara del problema, ma il tuo modo di scrivere non è chiaro per niente, per di più, questa non è una ciat e ci vuole più o meno tempo, che chi ti sappia aiutare, legga la tua richiesta e provveda a rispondere. ciao, non ti abbattere, abbi pazienza e cerca di scrivere in maniera più chiara
|
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |