| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2010 Residenza: Trento
| batterie Super cup
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e neofita dell'aeromodellismo.... vi chiedo un consiglio: Ho acquistato un Hobbyzone Super Cub al quale ho fatto fare alcuni voli dopo essermi ben esercitato al simulatore e ora lo piloto discretamente bene, mi mancano però una o due batterie di ricambio in modo da volare un po' di più. Ho trovato vari modelli di batterie ma non so se hanno gli stessi attacchi del Super Cup....mi sapete consigliare? si possono acquistare gli attacchi adatti? dove? Scusate le tante domande. Ciao Mario |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
di quali attacchi parli?Non potresti postare una foto ?ha gli attacchi blu?se si sono gli EC3 HobbyKing Online R/C Hobby Store : EC3 plugs (10pairs/set) guardando il sito hobbyzone dovrebbero essere gli EC3 HOBBY ZONE - Hobby Zone - Super Cub LP RTF
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 16 settembre 11 alle ore 19:52 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
...ad ogni modo non è un problema cambiare gli attacchi se sai usare un saldatore .io preferisco cambiare quelli del regolatore e non toccare quelli della batt(io uso gli XT60 e le batt di hking hanno quasi tutte quelli.)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |