Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 10, 19:18   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-12-2010
nome aliante????

Saluti a tutti scusate la domanda..(sono nuovo) Ho questo aliante da 10 anni (come regalo),ap alare 3mt, peso 1kg ma non conosco ne il nome ne il modello, sto cercando la capottina e poi vorrei sistemarlo ,qualcuno potrebbe aiutarmi???Tante grazie
Icone allegate
nome aliante????-aliante-1.jpg  
palaiar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 19:25   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Personal Jesus

Data registr.: 21-05-2009
ASW-19 by Bertolani?
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 19:37   #3 (permalink)  Top
User

aliante

Ehhh Jesus mi sa di si ma secondo te si riesce a ricoprire la fusoliera in termoretraibile cosa mi consiglieresti?????Per la capottina credi riesca a trovarla oppure hai qualche idea su come farla????Grazie mille Invio altre foto vorrei anche motorizzarlo elettrico consigli???
Icone allegate
nome aliante????-aliante-2.jpg   nome aliante????-aliante-3.jpg   nome aliante????-aliante-4.jpg  
Vecchio 28 dicembre 10, 19:47   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da palaiar Visualizza messaggio
Ehhh Jesus mi sa di si ma secondo te si riesce a ricoprire la fusoliera in termoretraibile cosa mi consiglieresti?????Per la capottina credi riesca a trovarla oppure hai qualche idea su come farla????Grazie mille Invio altre foto vorrei anche motorizzarlo elettrico consigli???
a fuso in termo? stucca un po' di fondo va bene anche quello in bomboletta e poi una mano di bianco sempre a bomboletta ,andrebbe meglio il 2 componenti, ma visto che e' un aliante va bene anche la bomboletta .Anche per le ali vai di bomboletta, dopo aver stuccato e dato il fondo buon lavoro
Vecchio 28 dicembre 10, 20:00   #5 (permalink)  Top
User

aliante

Ok ti ringrazio ma con il termoretraibile bianco credo venga un lavoro migliore cosi compro qualche imperfezione)) Mhhhh non credo di farcela da solo per la capottina conoscerseti qualcuno che le fa pagando))?? Motore secondo te ??Ti ricordo che pesa a vuoto 1 kg e 3 mt di apertura se è il 19???
Vecchio 28 dicembre 10, 20:03   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di thericky77

Data registr.: 08-07-2009
Smile

si... anche secondo me è il 19......
se trovi la cappottina fammi sapere che ne ho necessità anche io.... stesso aereo!

ciao
thericky77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 20:06   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Citazione:
Ok ti ringrazio ma con il termoretraibile bianco credo venga un lavoro migliore cosi compro qualche imperfezione)) Mhhhh non credo di farcela da solo per la capottina conoscerseti qualcuno che le fa pagando))?? Motore secondo te ??Ti ricordo che pesa a vuoto 1 kg e 3 mt di apertura se è il 19???
la fuso con il termo noooooooo la capottina la trovi da .Cuccolo Aeromodelli
Vecchio 29 dicembre 10, 10:38   #8 (permalink)  Top
User

asw 19

Ciao ragazzi ma guardavo delle foto su internet e il 19 ha una capottina sul dorso della fusoliera per accedere al servo alettoni il mio invece non ha niente il servo viene montato a 90° rispetto all' asse delle ali e con dei bauden a squadretta che percorrono tutto il bordo d'attacco delle semiali....Che dite forse è meglio eliminare tutto e mettere due micro servi (i miicro possono andare bene?) tipo easyglider nelle ali con prolunghe??Grazie ancora a tutti ,cmq fusoliera faro bomboletta e ali in termoretraibile ,anzi se avete delle dritte per stendere il termoretraibile sulle ali o dei link mi fareste veramente felice sono all'inizio quindi vorrei imparare bene da persone esperte.
Icone allegate
nome aliante????-rinvio.jpg  
Vecchio 29 dicembre 10, 11:32   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Citazione:
Ciao ragazzi ma guardavo delle foto su internet e il 19 ha una capottina sul dorso della fusoliera per accedere al servo alettoni il mio invece non ha niente il servo viene montato a 90° rispetto all' asse delle ali e con dei bauden a squadretta che percorrono tutto il bordo d'attacco delle semiali....Che dite forse è meglio eliminare tutto e mettere due micro servi (i miicro possono andare bene?) tipo easyglider nelle ali con prolunghe??Grazie ancora a tutti ,cmq fusoliera faro bomboletta e ali in termoretraibile ,anzi se avete delle dritte per stendere il termoretraibile sulle ali o dei link mi fareste veramente felice sono all'inizio quindi vorrei imparare bene da persone esperte.
micro servi proprio no minimo 2 hs 85mg o similari ma se i giochi sono minimi puoi lasciare tutto come' ,io preferisco 2 servi separati cosi' puoi usare gli alettoni come freni.
Vecchio 30 dicembre 10, 10:24   #10 (permalink)  Top
User

aliante

Ahh ok allora lascio tutto comè....Tra 10 giorni iniziero i lavori poi in caso vi aggiorno su come prosegue.....Come motorizzazione elettrica che dite???
Rispondi

Bookmarks