Discussione: nome aliante????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 10, 11:32   #9 (permalink)  Top
fildefer
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da palaiar Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ma guardavo delle foto su internet e il 19 ha una capottina sul dorso della fusoliera per accedere al servo alettoni il mio invece non ha niente il servo viene montato a 90° rispetto all' asse delle ali e con dei bauden a squadretta che percorrono tutto il bordo d'attacco delle semiali....Che dite forse è meglio eliminare tutto e mettere due micro servi (i miicro possono andare bene?) tipo easyglider nelle ali con prolunghe??Grazie ancora a tutti ,cmq fusoliera faro bomboletta e ali in termoretraibile ,anzi se avete delle dritte per stendere il termoretraibile sulle ali o dei link mi fareste veramente felice sono all'inizio quindi vorrei imparare bene da persone esperte.
micro servi proprio no minimo 2 hs 85mg o similari ma se i giochi sono minimi puoi lasciare tutto come' ,io preferisco 2 servi separati cosi' puoi usare gli alettoni come freni.