| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
| Quale tra questi alianti mi consigliate?
Ciao ragazzi, dopo aver iniziato a frequentare il campo volo con il mio piccolo elicottero e aver visto volare un Graupner Elektro Junior, mi sono appassionato anche agli alianti a motore e sicuramente nel nuovo anno ne acquisterò uno. Ho iniziato così ad approfondire meglio l'argomento leggendo diverse discussioni relative a questi fantastici modelli e ne ho trovati diversi di interessanti. Premetto che avrei intenzione di saltare il primo passo che molti consigliano, ovvero l'Easy Star, e visto che al campo avrei diversi amici competenti che mi potranno seguire preferirei acquistare subito un modello più longevo con cui divertirmi anche in futuro. Questi sono i modelli che più mi ispirano: - Graupner Elektro Junior - Multiplex Easy Glider Pro - Multiplex Blizzard - Hype Wow - Parkzone Radian Pro Il Graupner l'ho visto con i miei occhi e vola veramente bene. Però ci sono già altri due miei amici che lo comprano e se possibile preferirei puntare su altro in odo da poterli confrontare. Il Radian Pro dai video che ho visto è stupendo! Se non sbaglio però è l'unico con i flaps e mi sa che sia più difficile (correggetemi se sto dicendo una cavolata!!). Anche Multiplex mi ispira parecchio e mi sa che anche un Easy Glider Pro con un bel kit tuning sia molto divertente. Voi cosa mi consigliate?
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
| | |
| Bookmarks |
| |