Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 10, 23:35   #2 (permalink)  Top
gabri81
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pedro978 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, dopo aver iniziato a frequentare il campo volo con il mio piccolo elicottero e aver visto volare un Graupner Elektro Junior, mi sono appassionato anche agli alianti a motore e sicuramente nel nuovo anno ne acquisterò uno.
Ho iniziato così ad approfondire meglio l'argomento leggendo diverse discussioni relative a questi fantastici modelli e ne ho trovati diversi di interessanti.
Premetto che avrei intenzione di saltare il primo passo che molti consigliano, ovvero l'Easy Star, e visto che al campo avrei diversi amici competenti che mi potranno seguire preferirei acquistare subito un modello più longevo con cui divertirmi anche in futuro.
Questi sono i modelli che più mi ispirano:
- Graupner Elektro Junior
- Multiplex Easy Glider Pro
- Multiplex Blizzard
- Hype Wow
- Parkzone Radian Pro
Il Graupner l'ho visto con i miei occhi e vola veramente bene. Però ci sono già altri due miei amici che lo comprano e se possibile preferirei puntare su altro in odo da poterli confrontare.
Il Radian Pro dai video che ho visto è stupendo! Se non sbaglio però è l'unico con i flaps e mi sa che sia più difficile (correggetemi se sto dicendo una cavolata!!).
Anche Multiplex mi ispira parecchio e mi sa che anche un Easy Glider Pro con un bel kit tuning sia molto divertente.
Voi cosa mi consigliate?
ciao il blizzard non te lo consiglio perchè ha un volo diverso da quello che chiedi, il parkzone vola benissimo ma lo trovo più noiosino nel lungo tempo..il graupner e l'easy glider li vedo sul medesimo piano..sono alianti che volano alla grande e perdonano gli errori dei principianti....
quindi se pensi di aver difficoltà vai su parkzone, altrimenti se vuoi osare un pò di più o multiplex o graupner....

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando