| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2006
| carrelli retrattili posso usarli cosi'
Ciao a tutti i cerrelli retrattili posso usarli se sono di 90° non convenzionalmente? Mi spiego meglio: di solito si usano perpendicolari all'asse della fusoliera, ma in questo caso non ci andrebbero farebbero di certo interferenza quindi devo metterli come si installa il retrattile anteriore parallelo all'asse della fusoliera.... posso o devo usare tre retrattili come quello anteriore? grazie...
__________________ Il miglior volo non e' di questa terra... ...Pilatus PC 9 (R.I.P.![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ovviamente devi incassare particolarmente l'attacco per il carrello nell'ala, altrimenti mezza ruota fuoriesce dal profilo dell'ala. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2006
| quant'e' la lunghezza?
quant'e' la lunghezza massima che hanno le gambe dei carrelli retrattili per un modello di 3Kg? per regolarmi se metterli sotto le ali o in fusoliera... l'f 35 e un po strano come forma e stiamo uscendo di testa per capire come metterli anche perche' le ali sono proprio a sezione quasi piatta dove lo alloggio? dimenticavo AA 1270(sezione alare quanto il meccanismo dei retrattili piu' o meno...)
__________________ Il miglior volo non e' di questa terra... ...Pilatus PC 9 (R.I.P.![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
Perdonate l'intrusione ma devo chiedervi un consiglio. devo mettere dei carrelli da 90° sul mio corsair della cmpro pesa 3,5kg completo sapete dirmi che carrelli mettere e dove comporarli sopratutto? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |