| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() | Tanti Auguri per un felice Natale ed un migliore Anno Nuovo!!!!! a tutti i componenti del forum e loro famiglie, che sia un Anno foriero di tanta salute e di tante soddisfazioni! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
ANCHE DA PARTE MIA I MIGLIORI AUGURI PER UN SERENO NATALE E UN FANTASMAGORICO 2011!! AUGURI!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Grazie. Ricambio con una filastrocca di Gianni Rodari in tema ![]() La stazione O che stazione molto importante: udite la voce dell'altoparlante? "Dal marciapiede numero nove parte il rapido per Ognidove". O che stazione di riguardo, ti chiede scusa se c'è ritardo: "L'accelerato, sbuffando e fischiando, arriverà alle Non-si-sa-quando". E come infine è giunto il treno lei si presenta senza meno: "Mi chiamo stazione Così-e-così, tutti quanti scendono qui". |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Non potevo mancare di puntare un occhio al forum e porvi i miei piu' cari auguri. Andrea: potevi dirmelo che sei diventato editore ![]() Voglio essere il primo a leggere il tuo libro ![]() Gio' | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
la prima pubblicazione è stata proprio la tua ed ora siamo arrivati a 59! Ne è passato di tempo da allora... Posto volentieri il link... tra l'altro si parla di Babbo Natale... siamo in tema! 01_plastico ferroviario "il plastico giochereccio"
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Che bella storia, forse perche' e' la mia..... l'ho riletta volentieri, poi oggi e' Natale... parlare del Natale del 1967, mi fa sentire un po' vecchio , ma l'entusiasmo non mi e' ancora passato e quindi dovete sopportarmi![]() Ciao a tutti! Gio' | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |