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Vecchio 17 dicembre 10, 20:00   #1 (permalink)  Top
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hot bodies 1/8 elletrica aiuto

ciao per una d8 elletrica che olio devo usare per differenziali dietro,centrale,davanti

Ultima modifica di dobre1975 : 17 dicembre 10 alle ore 20:04
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Vecchio 18 dicembre 10, 16:57   #2 (permalink)  Top
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ciao
io mi trovo bene con il 5k 5k 2k
pero ognuno deve trovare il suo
ciao ale
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Vecchio 20 dicembre 10, 21:59   #3 (permalink)  Top
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si penso anche io come dice Malekir...

io ad esempio sulla VE8 preferisco il 10k 5k 2k
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Vecchio 21 dicembre 10, 10:13   #4 (permalink)  Top
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Dipende da te... dovresti dirci almeno le tue sensazioni alla guida. Farci capire come la macchina entra ed esce dalla curva e come invece tu la vorresti. Infatti si possono adottare tanti settaggi. Alcuni tranquilli che rendono la macchina docile e prevedibile altri che la rendono più aggressiva ma anche più difficile da tenere.
Quindi, come ti hanno già risposto, dipende tutto da te.
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Vecchio 21 dicembre 10, 19:20   #5 (permalink)  Top
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si penso anche io come dice Malekir...

io ad esempio sulla VE8 preferisco il 10k 5k 2k
un 10K all'anteriore?
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Vecchio 22 dicembre 10, 13:35   #6 (permalink)  Top
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un 10K all'anteriore?
yes... diciamo tra il 7K al 10K all'anteriore.. ma di scatola è consigliato il 5K..
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Vecchio 22 dicembre 10, 16:43   #7 (permalink)  Top
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yes... diciamo tra il 7K al 10K all'anteriore.. ma di scatola è consigliato il 5K..
mmm... non conosco la macchina però un 10K non la rendo sottosterzante?
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Vecchio 22 dicembre 10, 16:47   #8 (permalink)  Top
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Bè diciamo che un 10k all'anteriore e poi via a scendere verso il posteriore è il tipico setup "standard". Rende la macchina abbastanza prevedibile nelle reazioni ed evita pericolosi sovrasterzi che sono più difficili da gestire rispetto al sottosterzo. Certo la macchina è meno veloce, meno aggressiva ma sicuramente più gestibile e quindi alla fine più sfruttabile.
Anche io giravo così.
Poi ovviamente, come già detto, dipende dalla macchina e del pilota.
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Vecchio 22 dicembre 10, 17:27   #9 (permalink)  Top
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mmm... non conosco la macchina però un 10K non la rendo sottosterzante?
per adesso a causa del mal tempo sono riuscito a provarla una volta sola.. in ogni caso in questo video puoi vedere come si comporta YouTube - Hotbodies VE8 test 1.wmv

ora appena avro occasione di andarla a provare in una nuova pista indoor su terra in provincia di pavia, mi rendero conto di come va realmente..
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