| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2007 Residenza: Massa Carrara
|
ciao io mi trovo bene con il 5k 5k 2k pero ognuno deve trovare il suo ciao ale
__________________ mugen mbx6eco, hobbywing 2200. xray t3,tamiya tt01,tt02,m05,f104pro. elicotteri:blade mcx s300,mar,mcpx bl |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Dipende da te... dovresti dirci almeno le tue sensazioni alla guida. Farci capire come la macchina entra ed esce dalla curva e come invece tu la vorresti. Infatti si possono adottare tanti settaggi. Alcuni tranquilli che rendono la macchina docile e prevedibile altri che la rendono più aggressiva ma anche più difficile da tenere. Quindi, come ti hanno già risposto, dipende tutto da te.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Bè diciamo che un 10k all'anteriore e poi via a scendere verso il posteriore è il tipico setup "standard". Rende la macchina abbastanza prevedibile nelle reazioni ed evita pericolosi sovrasterzi che sono più difficili da gestire rispetto al sottosterzo. Certo la macchina è meno veloce, meno aggressiva ma sicuramente più gestibile e quindi alla fine più sfruttabile. Anche io giravo così. Poi ovviamente, come già detto, dipende dalla macchina e del pilota.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
ora appena avro occasione di andarla a provare in una nuova pista indoor su terra in provincia di pavia, mi rendero conto di come va realmente.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |