| | #1 (permalink) Top |
| User | quali lipo x mini inferno?
come titolo, ho trasformato la mia mini inferno, in brushless esc da 25A xerun e motore brushless 12T 7800KV, al momento vado di Ni-MH 2500 6celle e mi durano circa 5min. Ho visto le lipo a 2s della orion specifiche x la mini inferno da 1500mha e 20c di scarica, cosi quanto ci gioco? una mezzorretta? oppure cosa mi consigliate? conoscete m,arche che fanno queste tipo di batterie x la mini inferno, anche piu superiori? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Le Orion sono senza dubbio tra le migliori batterie in commercio. Per quanto concerne la durata devi vedere i mAh della batteria. Più sono più dura. Mi pare strano che con NiMh da 2500mAh su quel modello fai solo 5 minuti... sei sicuro che la NiMh sia in buone condizioni!? Magari è rovinata e non riesci a caricarla completamente e quindi alla fine ti ritrovi con meno mAh effettivi da sfruttare. A me è capitato. Che carichino hai? Programmabile?
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
potrebbe essre che 4batterie nimh, siano da buttare, sono parecchie anni che li uso.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Modellismo Italia - buggy rc elettrica
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
prima con le nimh, anche a pile carichissime, come accelleravo di botto, il modello andava a scatti, come se manacasse corrente, ora con le lipo, apena accellero di colpo, parte come una scheggia..... Al momento risolto.... P:S se volessi passare alle 3s? steso discorso, mHA x l'autonomia, e importante sono le misure giusto? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |