| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2010
| jeep da 39 euro con lipo?
Ciao volevo porvi una domanda! Ho acquistato per mio nipote(3 anni) una jeep dal costo di 39 euro ![]() ..per imparare più che ottimo!ha le classiche funzioni,solo che non si può modulare la potenza,quindi solo acceso o spento per ogni canale!La jeep è alimentata da un pacco da 6 AA in serie da 7,2 vol 600 mAh.Avevo acquistato in precedenza alcuni pacchi dalla cina di batterie lipo,volevo sapere se potevo sostituire il pacco originale con un pacco 2 celle 900 mah.Il pacco ha questa sigla 2smy703048HHH. Potrei distruggere tutto ![]() ![]() ?Grazie mille!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| ok
-Per il carica batterie userei imax b6 ....sotto le mie mani ![]() ![]() -La jeep ora non è che impenna ![]() ..anzi è un chiodino fuori sul cemento...la diferenza e solo di 0.2 volt in più....Tirando i conti rischio di bruciare solamente la lipo(che non mi frega + di tanto..) o posso danneggiare anche la jeep? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ah,ok!Quindi non ha senso nemmeno spendere soldi per un lipo saver acustico....!Pensavo fosse fattibile sostiutuire la bateria...ma non è così...Grazzie!!! ahhhhhh!Non ho resistito! ho testato 10 minuti la jeep con le lipo,non è un gradissimo salto prestazionale ,ma almeno tra ghiaia e cemento ruvido si può tranquillamente andare...di tarverso..hihihihihi.Non scaldavano e non credo che il motore ne abbia risentito poi tanto,visto che alimenta anche i vari led del "mezzo"!Se trovo un lipo saver a poco prezzo da abbinare alla batteria magari faccio la cazzata..altrimenti avanti con le ni-mh ![]() .ciaoooouuu
Ultima modifica di jari81 : 13 dicembre 10 alle ore 17:45 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
con il lipo saver puoi usarle tranquillamente!
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
io fossi in te mi limiterei a prendere delle batterie ricaricabili (buone) NiMH... come ha detto jari io non mi fiderei a dare in mano una lipo ad un bambino di 3 anni, SOPRATTUTTO se la lipo in questione è cinese... a volte si gonfiano senza motivo e diventano estremamente pericolose, senza contare che se caricate male potrebbero prendere fuoco... piuttosto prendi 6 AA nimh da 2200 mAhe sei a posto.... con pochi euro te la cavi e le carichi senza problemi con qualunque caricabatterie del pianeta... poi vedi tu, a me non cambia nulla
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Grazie!valuterò perchè ho appena acquistato il lipo saver!La jeep la utilizzerebbe soltanto sotto la mia visione...! La carica la faccio esclusivamente io con imax b6 a 0,5 Ah con il bilanciatore tenendole sempre sottocchio poiche essendo da 900 mah stanno poco a caricare.. Occhio che molllllllte lipo vendute in negozi quì in italia sono fabbricate ad honk kong,prorpio dove ho acquistato io. comunque grazie per i consigli!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |