| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2010 Residenza: Cuneo
| Mi sono deciso!
Ciao a tutti,finalmente mi sono deciso e mi prendo stò benedetto Jet.Ok si ma,quale? Inizialmente ero orientato sul Mig o suk vettoriali,poi ho pensato che anche un F-18 o un F-35 potevano andar bene all'inizio! (Alta planabilità,facili in atterraggio..dicono!!).Niente mini jet ![]() La domanda che vi pongo hè! quali sono i più belli? intendo come costruzione,componentistica ecc.Devono essere pronti al volo,possibilmente, ma senza radio.(..magari mi dite anche dove prenderlo qui in italia o in europa) Eventualmente mi consigliate le batterie che permettono di stare il più possibile in volo offrendo al contempo ottime prestazioni?(sò già che oltre i 5mn nun si va,sigh!!) Infine..considerate che terrò (credo) la mia radio 6 canali. Grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Comet..stavolta non mi sei stato di grande aiuto ![]() Diciamo chè come spesa stò tra i 300 e i 500 euri comprese le Lipo,2 o 3. I pollici diciamo che sono abbastanza disinvolti! Sia chiaro,non voglio spaccare il mondo ma,credo di riuscire a farlo volare discretamente,per l'atterraggio "forse" potrei avere qualche piccolissimo prob (e se fosse, sarà un grandde prob )dovuto alla connotazione del campo volo,della pista ed io!! Nel caso potrai dirmi.."te l'avevo detto" ![]() Ora giù coi consigli ehehe |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
A Comet: Bella domanda! immagino che la fibra se si rompe son dolori a riparare col poli invece si può fare più semplicemente (sempre se non si spezza in 10 ehh...ma,chè dico!!! tocchiamo ferro va )No allora,non ne ho idea (ci sono riproduzioni,a parte l'f-18 in fibra? tipo f-35..mig 25..suk 34 ecc ecc?) Forse il poli è più "facile" da sistemare in caso di piccoli urti e/o rotture.Vada per il poli!! La pista è lunga +/- 30-40m e l'erba...lasciamo perdere va .Al massimo decollo dalla strada (in confronto alla pista è un biliardo). Ciao Matteo! scusa ma stò F-20 parte solo da fionda? Cmq non mi piace..quelli che preferirei li ho elencati sopra. P.S rumore? io adoro il..rumore,al Corsair ho applicato del nastro dentro la naca,tocca un pò e suona tipo frullatore,cosi,quando è lontano e il bec stacca lo sento bene il wohhh woooohhhh wohhhhhhhh (si ok,sò da bilanciare)
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
questo potrebbe piacerti.... Mig29
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| basta non collegare i servi dei vettoriali alla ricevente e gli scarichi restano allineati al flusso dell'aria...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Guardando il sito rimane l'imbarazzo della scelta.sono bellissimi!!! l'A-10...l'F-16 e l'F-18 sono uno spettacolo,come il mig del resto. Visto che sono su ordinazione,tu hai esperienze in quel negozio? quanto ci mette ad arrivare il pacco su ordinazione? più o meno. Devo affidarmi alla tua "saggezza" ...quali tra i primi 3 elencati è più indicato all'inizio? (si lo sò,nessuno dei 3 mi dirai ).Lunedi taglio la testa al toro e faccio l'ordine,sperando che arrivi prima di natale! Grazie ancora per il link |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |