![]() |
Mi sono deciso! Ciao a tutti,finalmente mi sono deciso e mi prendo stò benedetto Jet.Ok si ma,quale? Inizialmente ero orientato sul Mig o suk vettoriali,poi ho pensato che anche un F-18 o un F-35 potevano andar bene all'inizio! (Alta planabilità,facili in atterraggio..dicono!!).Niente mini jet:uhm: La domanda che vi pongo hè! quali sono i più belli? intendo come costruzione,componentistica ecc.Devono essere pronti al volo,possibilmente, ma senza radio.(..magari mi dite anche dove prenderlo qui in italia o in europa) Eventualmente mi consigliate le batterie che permettono di stare il più possibile in volo offrendo al contempo ottime prestazioni?(sò già che oltre i 5mn nun si va,sigh!!) Infine..considerate che terrò (credo) la mia radio 6 canali. Grazie in anticipo :wink: |
Citazione:
|
Comet..stavolta non mi sei stato di grande aiuto :D Diciamo chè come spesa stò tra i 300 e i 500 euri comprese le Lipo,2 o 3. I pollici diciamo che sono abbastanza disinvolti! Sia chiaro,non voglio spaccare il mondo ma,credo di riuscire a farlo volare discretamente,per l'atterraggio "forse" potrei avere qualche piccolissimo prob (e se fosse, sarà un grandde prob :P ) dovuto alla connotazione del campo volo,della pista ed io!! Nel caso potrai dirmi.."te l'avevo detto":lol: Ora giù coi consigli ehehe |
Citazione:
|
het f20 a 59 euro da rbc! non è un arf ma poi per le frattaglie possiamo consigliarti! è un'ottima base di partenza per non avere uno schiumazzo solo rumore.. |
A Comet: Bella domanda! immagino che la fibra se si rompe son dolori a riparare col poli invece si può fare più semplicemente (sempre se non si spezza in 10 ehh...ma,chè dico!!! tocchiamo ferro va :lol: ) No allora,non ne ho idea (ci sono riproduzioni,a parte l'f-18 in fibra? tipo f-35..mig 25..suk 34 ecc ecc?) Forse il poli è più "facile" da sistemare in caso di piccoli urti e/o rotture.Vada per il poli!! La pista è lunga +/- 30-40m e l'erba...lasciamo perdere va :angry:. Al massimo decollo dalla strada (in confronto alla pista è un biliardo). Ciao Matteo! scusa ma stò F-20 parte solo da fionda? Cmq non mi piace..quelli che preferirei li ho elencati sopra. P.S rumore? io adoro il..rumore,al Corsair ho applicato del nastro dentro la naca,tocca un pò e suona tipo frullatore,cosi,quando è lontano e il bec stacca lo sento bene il wohhh woooohhhh wohhhhhhhh :lol: (si ok,sò da bilanciare) |
questo potrebbe piacerti.... Mig29 |
Si,molto bello. Non volendo usare il vettoriale (non subito almeno) basta non gollegare i servi al rx oh,se non lo faccio rimangono "moll"? |
Citazione:
|
Guardando il sito rimane l'imbarazzo della scelta.sono bellissimi!!! l'A-10...l'F-16 e l'F-18 sono uno spettacolo,come il mig del resto. Visto che sono su ordinazione,tu hai esperienze in quel negozio? quanto ci mette ad arrivare il pacco su ordinazione? più o meno. Devo affidarmi alla tua "saggezza" :wink:...quali tra i primi 3 elencati è più indicato all'inizio? (si lo sò,nessuno dei 3 mi dirai :P ). Lunedi taglio la testa al toro e faccio l'ordine,sperando che arrivi prima di natale! Grazie ancora per il link :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002