| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: La Spezia
| Materiale per completare l'aereo
Ciao a tutti, è da un po' di tempo che sto costruendo il mio primo aereo, un Fournier di balsa come quello di cui c'è la guida sul forum... Dato che nella mia zona non ci sono negozi in cui comprare il materiale necessario a completare l'aereo uno di questi giorni andrò in un'altra città per prendere quello che mi serve, e qui il "problema": dato che non è dietro l'angolo vorrei comprare tutto quello che mi serve senza dimenticare nulla, e quindi vi chiedo di darmi una mano (in aggiunta a quella che chiederò al negoziante )...Premetto che nella mia città trovo solo la balsa, nient'altro... Quindi, a parte il radiocomando e la ricevente che aspetto ancora un attimo (per ora ne ho una 4 ch che fa schifo ma funziona) cosa mi serve prendere? Io pensavo: - oracover (o come si chiama... il termo-restringente per coprire l'aereo) - qualcosa per "stendere" l'oracover serve? - servocomandi (dovrebbero essere 4 giusto? da quanto? ) - motore elettrico (e qui mi servirebbe qualcuno che sappia quanto dovrebbe andare a pesare l'aereo...) - batterie (specifiche? il carica batterie buono lo ho) - regolatore (che direi dipende dal motore) - elica - ruote (dimensioni circa?) - perni per le superfici mobili - ?? Lo so che vi chiedo tanto, ma non vorrei dimenticare qualcosa di essenziale... Grazie mille! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
in modo che possa darti piu' utili e precise informazioni.http://www.baronerosso.it/forum/memb...ca-masali.html
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |