| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2006
| aiuto elicottero bipala
ragazzi ho uun elicottero bipala ez copter jr 007 ora ho un problema l'eli non si alza tanto la batteri a e catica col tester mi misura 8,4v e la batt e 2 celle 7,4volt il problema e che tempo fa e fermo da 1 anno forse avevo toccato le 2 viti 1 del gain e una del proportional perche monta un mixer speed e gyro insieme e 4ch l'heli come faccio a regolarle duonvo? honotato che il gain se lo metto a piu mi gira solo un motorte a meno mi gira sempre l'altro come li regol a metà? e per il proportionaL? o sempre la vite + e -
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2006
| aiuto elicottero bipala ez copter
ragazzi ho un elicottero bipala ez copter jr 007 ora ho un problema l'eli non si alza tanto la batteria è carica misurando col tester mi misura 8,4v e la batt. è 2 celle 7,4 volt è fermo da 1 anno forse avevo toccato le 2 viti 1 del gain e una del proportional perche monta un mixer speed e gyro insieme come faccio a regolarle dinuovo? ho notato che il gain se lo metto a + mi gira solo un motore a - mi gira sempre l'altro come li regolo a metà? e per il proportionaL? o sempre la vite + e - grazie in anticipo
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |