| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
|
Ciao a tutti! Oggi ho iniziato a cercare le Lipo per L'Easy Glider Pro, per il momento ho guardato da Modelberg, Fly Now e Jonathan, mi sono segnato tutto, dimensioni, C, MhA e pesi.. tutto tutto tutto.. E per schiumare ho eliminato tutte quelle che non arrivavano ad almeno 20C costanti.. Arrivato a casa sono andato a misurare il vano batterie del modello.. Cavolo come misure ci stanno tutte... Ora però devo scegliere e fare l'ordine.. Tra i marchi ci sono JTronic, Robbe, Acker Top Fuel,Tunder Power tutte con caratteristiche interessantissime, tutte comprese tra 2100 e 2500Mha.. Ora secondo voi in base a cosa dovrei scegliere? Peso? Prezzo? Mha? C? Marca? Oppure devo fare confronto di massa tra tutti i parametri ed estrarne una tra tutte che sia la migliore/più performante/più economica? Ciao Grazie Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Rhino da HobbyKing......sono ottime e col prezzo di una in Italia, ne compri 2 spedizione compresa......io ormai compro solo quelle. In alternativa le Turnigy sempre da HobbyKing...... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | aggiungerei........... Citazione:
![]() ps, per rispondere a chi ha aperto il post che sul nostro campo ci volano anche con lipo 3S 2200 zippy...... costo circa 10 $.....
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
superzoom 79 euro; motore atp pro 49 euro; regolatore sconosciuto 25 A 49 euro; 4 servi hithec hs 55 12 euro cadauno tot 48 euro; elica ecc ecc altri eurozzi, insomma spesi per un gommolo circa 250 euro con le spedizioni...... se ci penso mi viene da piangere.... da hk con 49 euro ne prendo almeno 8 di regolatori altrettanto validi........
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |