| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
|
Ciao a tutti! Oggi ho iniziato a cercare le Lipo per L'Easy Glider Pro, per il momento ho guardato da Modelberg, Fly Now e Jonathan, mi sono segnato tutto, dimensioni, C, MhA e pesi.. tutto tutto tutto.. E per schiumare ho eliminato tutte quelle che non arrivavano ad almeno 20C costanti.. Arrivato a casa sono andato a misurare il vano batterie del modello.. Cavolo come misure ci stanno tutte... Ora però devo scegliere e fare l'ordine.. Tra i marchi ci sono JTronic, Robbe, Acker Top Fuel,Tunder Power tutte con caratteristiche interessantissime, tutte comprese tra 2100 e 2500Mha.. Ora secondo voi in base a cosa dovrei scegliere? Peso? Prezzo? Mha? C? Marca? Oppure devo fare confronto di massa tra tutti i parametri ed estrarne una tra tutte che sia la migliore/più performante/più economica? Ciao Grazie Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Rhino da HobbyKing......sono ottime e col prezzo di una in Italia, ne compri 2 spedizione compresa......io ormai compro solo quelle. In alternativa le Turnigy sempre da HobbyKing...... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |