| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Lo Stallo Dell 'aereo- Modellista Ciao a tutti,purtroppo prima o poi viene a tutti. LO STALLO. Peggior malattia non puo esservi. E'subdola, si insinua tra i tuoi pensieri e ti chiede... e mo'? che compri? che fai? elettrico o cambiamo? scoppio? mmmh chiedo aiuto. Mi presento: mi chiamo Antonio, ho 29 anni, e il solito tempo libero della domenica mattina e/o sabato mattina. Il lavoro ti attanaglia. Ho iniziato 4 anni fa con un easyglider. Bellissimo, divertimento alle stelle. Ho subito iniziato a fare riprese dall'alto con keychain camera e fco2. Che passione! Si ruppe nel giro di 1 anno. Mi comprai come secondo modello l'elicottero : un TREX. Carino, divertente ma nulla di piu. Certamente non mi misi a fare 3D, troppo per me, ma almeno un buon volo inhovering perfetto lo feci. Lo misi di parte nel giro di 2 mesi. Comprai allora il mio terzo modello: un MOUTON (conoscete? quello con la coda a V, giallo e rosso.). PESSIMA SCELTA. VELOCISSIMO. SCATTANTE, NON SAPEVO FORSE settare il CG.. insomma.. risulato: 2 settimane e mezzo. Poi mori'. Comprai il mio quarto modello: un aliante hotliner della ION gliders, bello, bellissimo, divertente! ho fatto diverse riprese con telecamera a bordo.. feci le mie prime figure tonneaux, loop.. pensavo che gli alianti fossero la mia passione.. MA ECCO (1 anno fa) che incontrai un RAGAZZO che aveva un EASY CUB della multiplex. Mi chiese di farglielo atterrare. Io non sapevo cosa fossero i carrelli, ioche atterravo di pancia.. con i miei alianti. L'emozione di atterrare perfettamente su quel campo in erba.. fu bellissima. ALLORA COMPRAI il mio quinto modello: PIPER CUB J-3 CUB della phoenix models. STUPENDO. CHE VOLI, CHE BELLEZZA... WOW!!! quanti voli, che realismo!!!!!!! poi, per un interfenza sul mio radiocomando 40 mhz.. cadde e si ruppe. Mi comprai allora dopo qualche mese un bellissimo GRASSHOPPER della HYPERION (vedi recensioni qualche post piu in la).. con il qaule tuttora volo! BELLISSIMO, lo AMO. è un piacere! Veniamo al dunque: che fare ora? vorrei passare allo scoppio. Sono pronto? ma passare allo scoppio, significa passare anche ad un ala bassa.. è un MUST secondo me. Oppure rimango all'elettrico? e che compro? ... AIUTATEMI!! HELP
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| Bookmarks |
| |