Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 10, 21:11   #6 (permalink)  Top
fabio.p.
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Ciao carissimo antonio, mi permetto di darti qualche consiglio: Se passi allo scoppio ti do 2 dritte, tanto per comminciare commincia con un motore un po grande dal 4 almeno al 7 e mezzo, cioè allora io non conosco la tua esperienza nel carburare ma io ne ho visto di tutti i colori.
Ecco 2 semplici consigli:
1)Quando tu acceleri e lui ti da gas velocemente e lo metti in candela(prove a terra) e tende a spegnersi ingrassa il minimo(apri la vitina che c'è nella squadretta del gas) e anche il massimo(lo spillo dell'altra parte)
2)Se invece quando acceleri non prende i giri ne tutti ne subito chiudi il massimo e poi un po' il minimo.
RICORDA: con lo spillo del minimo regoli (diciamo in modo grossolano) la velocità che il motore ci mette da quando dai gas a quando aumentano i giri(ricorda di tenerlo poco poco grasso, giusto un pelino)
Lo spillo del massimo invece ti regola la fluidità del motore cioè, chiudendo il motore prende giri, ma attenzione, quando tu lo metti a candela a terra, e vedi che prende tutti i giri, ingrassa una tacca, perchè tanto alla prima acrobazia tenderà a spegnersi.
__________________________________________________ _______________

Se sei alle prime armi con lo scoppio, prendi un modello sul metro e 40 o metro e mezzo con un motore tipo il 7,5cc , se vuoi andare acrobatico comprati assolutamente il pinklady della jamara, è un ottimo modello, facile in atterraggio e con un costo contenuto.
Se invece devi passare ancora dall'ala alta all'ala bassa, prenditi un calmato della kyosho, il calmato sport 40, divertente, ma con un motore calmo, non un OS cazzuto e mostruoso, magari qualcosa di meno costoso e che va comunque bene tipo un SC.
Il pink lady lo consiglio a tutti però perchè è una figata!!!!!!!!!!!!!!
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando