| | #1 (permalink) Top |
| User | Mamba max con keda 2800 a 3s
Ciao a tutti, volevo sapere se il mamba max (non il pro) riesce a tenere il kda36 da 2800kv alimentato a 3s.. ho letto in una vecchia discussione che di questo motore sono stati provati gli assorbimenti, che dovrebbero essere sui 60A continui (e qui ci siamo perchè il mamba tiene 100A secondo la castle, e comunque anche il velineon in continuo è 65A e non ci sono problemi) e 130A di picco..questi mi danno un pò fastidio perchè non so qual è il picco massimo del mamba, non lo trovo nelle specifiche (ed il velineon è 100A, 30 in meno di questo)..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, oramai il motore l'avevo già comprato ..quando mi arriva lo guardo e poi lo vendo subito, non lo accendo neanche..ho deciso di andare sul sicuro ed ho preso un kit mamba monster con motore da 2650kv, lo alimento a 3s.. ma per curiosità a 4s come va questo kit?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
con il mamba monster non avrai nessun tipo di problema.... P.S. a 4s credo che sarebbe veramente troppo veloce e ingestibile....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
![]() , E devo dire che scalda veramente il giusto, con temperatura esterna di 9 gradi dopo due scariche consecutive (5s e 4s) il motore era a 44 gradi e l'esc a 42 gradi (nemmeno accesa la ventola). In estate con temperature esterne di 30 gradi si dovrebbe riuscire a rimante sotto la temepratura di sicurezza di 70 °.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Grazie per le risposte.. a sto punto non vedo l'ora che arrivi ..anche se ci metterà un pò avendolo preso in america..per le 4s è interessante, per il momento lo tengo a 3s (anche perchè sono le uniche batterie che ho) poi magari .. per fare un paragone è la differenza tra alimentare il velioneon a 2s o a 3s? ed in ogni caso il sistema tiene senza problemi le 4s?!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |