| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
| Sukhoi Great Planes EP Performance
Qualcuno ha provato il nuovo sukhoi da 1,04 m. performance Great Planes. Io l'ho provato e vola molto bene ed è fatto bene, se non fosse che ha qualche problema di baricentro: con batteria avanti risulta picchiato in volo ma in atterraggio va bene. Con batteria un pò indietro vola dritto ma non atterra. A 2 metri da terra tira su il muso e tende allo stallo..... Il modello è questo: ElectriFly | SU-31 Sukhoi Almost-Ready-to-Fly Electric 3D Aerobat Ultima modifica di cardinal 21 : 17 novembre 10 alle ore 11:32 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Risolto!
Ho risolto ! Si trattava di una leggera imprecisione sul trimmaggio del piano di quota di cui non mi ero accorto. Comunque il CG indicato dalla casa non è quello giusto. Ottimo modello, consiglio di provarlo. E' molto reattivo ma allo stesso tempo consente di volare, se lo si vuole, anche rilassati. D'obbligo un pò di esponenziale. Un saluto a tutti.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |