| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2010 Residenza: senna
| 3 regolatori. quale scegliere?? aiutoooo!!
ciao a tutti, mi trovo davanti a dover decidere tra 3 regolatori. mi date un aiuto?? voglio un regolatore bec 100A con 5v per rx. quali dite che è il migliore tra questi?? 1°: Black Mantis 100amp LV Esc Speed Controller (sarei più intenzionato, anche perchè sentivo dive i migliori sono gli opto!) 2° Hobbywing Platinum 100A ESC Speed controller (anche questo non è male) 3° RC Max 150A LV ESC Speed controller 5A BEC (intenzionato solo per il prezzo, ma è largo 50mm? così largo? lo confermate?? da mi dite il migliore?! voglio affidabilità e che mi duri nel tempo e non si fondi!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
io utilizzo questo, HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY K-Force 100A Brushless ESC, che è lo stesso del n.2 che hai postato su di un funjet e mi trovo molto bene.Purtroppo ,ma credo sia un problema solo del mio,non funziona il bec quindi alimento la rx con un ubec prendendo sempre alimentazione dall'ingresso alimentazione del regolatore.il suo programmatore è questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2 in 1 Professional Program Box for Brushless ESC
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Su modelli di certa stazza o di elevate prestazioni io metterei sempre batteria separata per la ricevente, di fatto il bec lo uso su 3s/4s massimo. Puoi comunque prendere un regolatore con BEC e togliere il contatto positivo e alimentare la ricevente con batteria dedicata. r |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2010 Residenza: senna
|
ok ho capito. ma di solito per una ricevente per alimentare 2 servi medi (3kg) che batterie si usano?? nimh o 2s?? di che capacità?? ma il sito di questo per esempio Black Mantis 100amp LV Esc Speed Controller da dove arriva?? dalla cina?? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
![]() |
dei giudizi, sui rego che hai elencato, ti sono stati dati. l'altra domanda: per la rx puoi usare una batt nimh a 4,8 (4celle) o 6v(5celle).Puoi anche usare la lipo ma ci devi mettere anche un ubec per abbassare la tensione.oggi si trovano servi che si possono alimentare anche a 7,4(vedi alcuni hitec) ma per la rx non saprei quali .per quanto riguarda le nimh io utilizzo quelle già assemblate da 2500.Come lipo per rx utilizzo una 2100 (quella specifica che vende Hking).ciao
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |