| | #1 (permalink) Top |
| User | batterie in parallelo su t rex 600
Ciao a tutti per aumentare l'autonomia del mio t rex 600E ho pensato di collegare 2 batterie in parallelo uguALI sia di capacità che di celle!è possibile?? devo mettere un regolatore piu grande??io ho align da 80A. se invece ne metto una batteria da 6s e una da 2s è possibile?? grazie attendo risposte |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Si se sono uguali. Per il regolatore nessun problema , in questo modo aumenti l'autonomia e non i consumi! (Occhio che aumenti anche il peso e rishi di sbilanciarlo) Non ha senso mettere una 6S con una 2S in parallelo! ![]() ciao
__________________ https://www.facebook.com/GASalentoPUGLIA/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazie vorrei fare una prova | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
non so fino a quanto ti conviene mettere 2 da 6s aumenti molto il peso per cosa qualche minuto in piu!!!! non vale la pena fallo a 12s all'ora!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
meglio un modello che vola al meglio, oppure un modello che vola peggio di quel che potrebbe e più a lungo ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |