| | #1 (permalink) Top |
| User | doppia lipo
ciao! qualcuno mi puo consigliare cosa posso usare per mettere due pacchi di batterie lipo su un brushless? mi spiego meglio: vorrei prendere un motore da 7000Watt esupporta lipo da 12celle, ma siccome non è facile trovarle volevo metterci due pacchi da 6celle l'una! che ne dite? solo che non so cosa usare per collegarli... grazie... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2006
|
puoi collegare 2 pacchi da sei celle in serie a patto che siano di identiche caratteristiche,con dei connettori normali di diametro adeguato devi collegere il positivo della prima lipo al negativo della seconda. i due poli rimanenti + e - andranno al regolatore,la capacità delle lipo va valutata in base alle caratteristiche del motore. ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() cmq direi che come ha detto SAGITTARIO possa essere una semplice soluzione... grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mumble mumble... 7000Watt, 12 celle lipo.. 12 celle = 4.2 x 12 = 50.4 Volt 7000 Watt / 50.4 Volt = 138A insomma, mica noccioline.. ti ci vogliono delle batterie con le controcelle per tirarci fuori davvero tutta quella potenza, scusa la domanda che ci devi far volare? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
mah... delle 5000 da 30c sono più che sufficienti, non mi sembra che siano super batterie..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Bèrghem
|
Scommetto che il motore in questione da 7000W è questo: XYH80-100-A 180Kv Brushless Outrunner (eq: 70-55) scommetto anche che vuoi entrare nella capottina di un maxi e autopilotarti! ![]() Scherzi a parte...per che modello ti serve? Salumi e formaggi
__________________ G.A.B. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
cmq tutto questo non è per me.... ![]() ... sto cercando il materiale per un signore che vola nel mio campo e che mi ha chiesto se riuscivo a trovargli la motorizzazione per una cosa un po strana che stanno sperimentando loro... io non ne so ancora nulla.. o poco... sarebbe una specie di convertiplano...che gli servirebbe per fare delle prove...dovrebbe venire intorno ai 15/20 kg quindi vorrebbero prendere due di questi: 2 motori :motore 4 batterie : batteria 2 regolatori : reg | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |