| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2010 Residenza: torino
| walkera 4g6 ricevente spektrum
Salve a tutti, ho comprato un walkera 4g6 senza telecomando con la ricevente presente originale walkera 6ch, il problema e che io voglio montare un ricevente spektrum dato che ho un dx6i... nella ricevente originale (walkera) e presente il giroscopio ma sei io la tolgo automaticamente tolgo anche il suo gyro originale, posso montare un micro gyroscopio? ne esistono? qualcuno lo vende? qualcuno vuole la mia ricevente?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Non ti saprei rispondere, devi stare dentro ai pesi. Devi arrangiarti col telaio, il quale non prevede l'uso di un gyro esterno... Edit: Facendo una veloce ricerca su Google ho trovato questo: Mini ONE Gyro by SJGD | rc Tricks Ma 10G posso anche essere troppi... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
E' per questo che la Walkera è mal vista: non permette facilmente alcuna customizzazione al di fuori di quelle pensate dalla walkera stessa... Boh, non ti so dire, io mi trovo alle prime armi in questo campo, e a quanto ne so i micro in genere vengono poco customizzati, e un Gyro separato occupa molto spazio, essendo questo pensato per i più grandi... Mi viene in mente un gyro per Gaui 200, forse potrebbe anche andarci... Comunque, ti auguro buona fortuna! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
| Citazione:
Trovi molte informazioni su modifiche giro utilizzati etc. qui: > Spectrumized 4G6 with separates - RC Groups (in inglese).
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |