| | #1 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Un nuovo artigiano italiano
Finalmente anche da noi un aeromodellista di provata esperienza che decide di mettersi a fare qualcosa di impegnativo e a tempo pieno. Vi allego la presentazione che mi ha fatto avere augurandogli contemporaneamente buona fortuna. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-07-2008 Residenza: Rimini
| Complimenti!
Buono a sapersi, soprattutto per gli aeromodellisti come me, che hanno sempre il tempo contato ![]() Forse le cose che ha intenzione di fare sono un po' tante, ma con un po' di buona programmazione.... si può fare tutto!! Auguri!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
auguri per l'attivita'.... ciao willy
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
auguroni per la nuova attività.Facci sapere quando è pronto il sito..
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: lodi
| risposta agli incoraggiamenti
grazie di cuore a tutti per l'incoraggiamento e gli auguri che mi avete fatto scrivo due righe soltanto perchè sonole 2 di notte, sono stato, fino a poco fa, nel laboratorio che ho appena finito di allestire, ho lavoratoall'allestimento della cabina di uno Swift da 3,80, stasera ho realizzato il sedile di Axel che è il pilotino in scala 1:3,5. Sono particolarmente soddisfatto, in seguito se vi interessa posso farvi vedere delle foto. Il modello non è mio, ma lo sto preparando per un amico ed è il primo lavoro dell'attività appena iniziata. Finito lo Swift ho da montare un hot liner tedesco e poi dovrò verniciare un modello incidentato di Dimitri Meazza (quello che volava come un missile all'euromeetig del Pordoi di quest'anno. L'aeromodellismo fa parte della mia vita ed è la passione più grande che ho, fin da quando mio padre costruiva e faceva volare dei vincolati nella piazza del paese dove sono nato (in Toscana)... avevo 12 anni... Salutoni a e di nuovo razie per i vostri incoraggiamenti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |