| | #1 (permalink) Top |
| User | Help Upgrade Hirobo Shuttle Plus
Come da oggetto, vorrei parzialmente upgradare il suddetto Ely....che vi devo dire....mi sono affezionato, sò che molti diranno non ne vale la pena, ma è quello che mi ha insegnato a volare e l'ho mai crashato....quindi è un discorso affettivo il mio.....veniamo a noi, non riesco a trovare in rete upgrade per questo ely....sarò io imbranato....??? può darsi....non vorrei upgradare tutto, mi basterebbe per ora cambiare il piatto ciclico e i relativi leveraggi, perchè con l'uso intenso che ne ho fatto e ne faccio ancora ora, pur avendo già funzionante un style 90, queste parti hanno acquistato giochi notevoli, ho visto in vendita, usato, un ely uguale al mio dove il piatto era parzialmente in metallo, la parte centrale, il mio invece è tutta plastica e per questo ha giochi notevoli, il mozzo e le pinze portapala invece reggono ancora, ma è tutto quello che si stà sotto che è alla corda...hihihi, per cui se conosete qualche sito dove acquistare questi upgrade vi sarei grato se me li segnalate grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
![]() | Da quel che so io ci sono alcuni upgrade che vanno bene per tutti i modelli. Cmq da qualche parte ho visto degli upgrade apposta per l'hirobo shuttle plus, ma non ricordo dove erano...prova a guardare sul sito della hirobo, io appena posso provo a dare un occhiata in giro.o |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |