Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 06, 12:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Help Upgrade Hirobo Shuttle Plus

Come da oggetto, vorrei parzialmente upgradare il suddetto Ely....che vi devo dire....mi sono affezionato, sò che molti diranno non ne vale la pena, ma è quello che mi ha insegnato a volare e l'ho mai crashato....quindi è un discorso affettivo il mio.....veniamo a noi, non riesco a trovare in rete upgrade per questo ely....sarò io imbranato....??? può darsi....non vorrei upgradare tutto, mi basterebbe per ora cambiare il piatto ciclico e i relativi leveraggi, perchè con l'uso intenso che ne ho fatto e ne faccio ancora ora, pur avendo già funzionante un style 90, queste parti hanno acquistato giochi notevoli, ho visto in vendita, usato, un ely uguale al mio dove il piatto era parzialmente in metallo, la parte centrale, il mio invece è tutta plastica e per questo ha giochi notevoli, il mozzo e le pinze portapala invece reggono ancora, ma è tutto quello che si stà sotto che è alla corda...hihihi, per cui se conosete qualche sito dove acquistare questi upgrade vi sarei grato se me li segnalate
grazie a tutti
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 06, 11:30   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2005
Da quel che so io ci sono alcuni upgrade che vanno bene per tutti i modelli. Cmq da qualche parte ho visto degli upgrade apposta per l'hirobo shuttle plus, ma non ricordo dove erano...prova a guardare sul sito della hirobo, io appena posso provo a dare un occhiata in giro.
Ciao!

ps.anche io ho questo modello, e penso che prima o poi qalche upgrade lo metterò anche io ^^.

o
Raziel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 06, 11:41   #3 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
ciao c'e' li ha www.elyshop.com www.elycenter.com/.it
prova...
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 06, 12:43   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Originalmente inviato da davide1936
ciao c'e' li ha www.elyshop.com www.elycenter.com/.it
prova...
grazie a tutti, ho ordinato alcuni upgrade a elycenter, mi paiono rapidi, non hanno tutto quello che volevo ma quelli più importanti, il piatto, è disponibile, per cui in settimana mi arriva il tutto, monto e vado a provarlo, e spero che sia più preciso di come è adesso, in quanto ora con il piatto che mi ritrovo, molto usurato, le pale hanno il passo a vuoto con almeno 3-4 gradi, ma già quando era nuovo notavo molto gioco, il bello è che ho anche un eolo spirit pro, e questo pur avendo tutta la testa in plastca, e avendo al suo attivo più ore di volo dello shuttle, non ha il minimo gioco alle pale.....misteri....vi farò sapere se gli upgrade hanno funzionato.....me ne sono fatto per 143 euro...hihiih, e se funzionano...piano piano lo upgrado tutto, compreso il ruotino posteriore e il mozzo e portapale in metallo, mi si sono affezionato.... mi ha mai tradito e mi ha insegnato e mi insegna ancora ora a volicchiare......sarò un romantico...hihiih
Vecchio 05 febbraio 06, 13:40   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2004
Se puo interessarti alla pagina n.4 del mercatino sul titolo VENDO TUTTO trovi il mio shuttle upgradato con piatto ciclico in metallo gruppo coda in metallo,ed altro.
Ciao Dino.
Dino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 06, 15:37   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Originalmente inviato da Dino
Se puo interessarti alla pagina n.4 del mercatino sul titolo VENDO TUTTO trovi il mio shuttle upgradato con piatto ciclico in metallo gruppo coda in metallo,ed altro.
Ciao Dino.
interessante, però voglio upgradare il mio, perchè se devo comperare un altro ely...prendo un classe 50 o Raptor oppure Hirobo Scedau, non voglio un altro classe 30, comunque il tuo ely è veramente bello, e 400 euro come chiedi è un buonissimo prezzo...
Rispondi

Bookmarks