| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| EMS o AIRMAIL ?
Ciao ragazzi, Io sia per lavoro che per hobby ho sempre utilizzato i miei corrieri ( SDA EXpress in tre gg da HK ) e qualche rara volta EMS ( Circa 12 gg ) che fortunatamente dal sito Cinese è tracciabile oltre che da quello delle Poste ma soltanto nel giorno della consegna. Stavolta i Cinesi mi hanno fatto lo scherzetto dicendomi che spedivano con EMS, invecie hanno spedito via Airmail. La domanda è volta a capire chi consegna in Italia ed eventualmente come è possibile tracciarlo. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. Ultima modifica di celtec : 03 febbraio 06 alle ore 10:14 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho fatto una ricerca ed è venuto fuori un link delle Poste di HK che ti posto. Il mio via airmail l'ho trovato e con sorpresa ho scoperto che i Cinesi non hanno spedito come mi hanno detto il 21 gennaio ma il 2 febbraio come risulta dal link. Bohhhh http://app1.hongkongpost.com/CGI/mt/...registered_ouw Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. Ultima modifica di celtec : 03 febbraio 06 alle ore 10:40 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |