| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Chieti
| Help!!primo acquisto!Dragonfly 60
Ciao ragazzi!sono un vostro "collega" nella sezione automodelli elettrici...da tempo mi sta bazzicando in testa l'idea di provare questo nuovo mondo..anke perche ho molti amici che praticano gia da un po..e volevo cogliere l'occasione per iniziare perchè un mio amico sta vendendo un Walkera Dragonfly 60 a poco prezzo..so che lo ha usato poco..solamente che ha un problemino..ovvero..un giorno usandolo gli si è attorcigliato un filo all'elica di coda..risultato?ora l'elica non gira più..ho visto che c'è l'ingranaggio che gira la cinghia,vicino al rotore(o meglio "penso")che va vuoto rispetto a quello poco piu grande sotto..vi posto l'immagine! ![]() Quindi secondo voi si può sistemare?se si dove po prendo quell'ingranaggio? Grazie! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per il 36 occorre fare una serie di valutazioni... ha una radio antiquata, le regolazioni sono complicate e non sempre precise... insomma, prima di procedere all'acquisto dei pezzi di ricambio fai un preventivo preciso e poi ragioniamo insieme se merita ripararlo oppure se questa è l'occasione di venderlo o addirittura buttarlo (cioè si butta solo dopo che deciso di venderlo, ti stufi di vederlo sullo scaffale) scusa, ho riletto il tuo post di apertura del 3D: dunque NON lo hai ancora comprato.... NON lo prendere... secondo me devi scegliere tra un microelicottero 4 canali monorotore (se vuoi volare in casa) Nine Eagles Solo Pro (Yellow 2.4Ghz Deluxe Edition) [ NineEagles-Heli-260A-Yellow-Alu ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-260A-Yellow-Alu Nine Eagles Solo Pro (Yellow 2.4Ghz Deluxe Edition), Walkera heli (c'è anche senza valigetta) Nine Eagles Solo Pro (Red 2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-260A-RED ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-260A-RED Nine Eagles Solo Pro (Red 2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera acc oppure un elicottero di questo tipo se vuoi volare fuori e imparare di più Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package [ Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package, Walk un abisso, rispetto al HM36 -più facile -più moderno -radio modernissima e ottima -semplice da riparare -prezzo ragionevole -ha anche un selettore che riduce la reattività dei comandi, rendendo il pilotaggio ancora più agevole per un principiante
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 09 novembre 10 alle ore 12:07 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Chieti
|
Ah ok perfetto..allora lascio perdere entrambi..cmq volevo spendere massimo 100(lo so è pochissimo ma dato che sono alle prime armi non volevo spendere molto..chissà..magari lo distruggo al primo tentativo )Cmq quello micro non è troppo giocattoloso? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
non offendere questi micro ely cmq il merlin tracer 90 e un 4ch costa meno di 100 ed è un ottima scuola per i tuoi pollici ed i ricambi non hanno prezzi eccessivi se ti schianti contro il muro ps ho speso più di 500 per un welkera dragonfly 60 A\B\C\D\E Ultima modifica di angel14 : 09 novembre 10 alle ore 20:04 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
al prezzo che vuoi tu
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| il Nine Eagles non lo so gli Scorpio numerosi negozi (se non proprio in Italia, almeno in europa) il Merlin non saprei cmq vai di motore di ricerca, oppure aspetta i meglio informàti di me nel frattempo vai qua http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-2-a-266.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |